Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > TV HD e Connessioni Video per PS3

TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-04-2008, 21.18.16   #1 (permalink)
pepson84
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Consiglio su hd fury

Salve a tutti; sono un felice possessore di ps3...da poco più di 2 settimane posseggo anche GT 5 prologue..tuttavia non posso godere a pieno della stupenda grafica hd poichè nn dispongo di un monitor o televisore compatibile con tale standard; per questo motivo stavo valutando l'acquisto del dispositivo HD Fury per poter collegare la ps3 al mio monitor crt philips 201 b4 visto che i suoi colori sono ancora all'altezza...però, essendo rimasto deluso dopo l'aquisto di un box su ebay che trasforma il composito in vga, in quanto ho colori che fanno schifo e disturbi vari, ho un pò di paura ad affrontare un'altra spesa per un dispositivo di questo tipo e quindi vorrei chiedervi un parere, se qualcuno avesse provato già il dispositivo, vale la pena di comprarlo o sarebbe meglio passare ad un lcd hd ready o full hd...la spesa (fortemente) maggiore vale la pena rispetto alla qualità offerta? oppure il mio bel crt ancora mi potrebbe regalare delle serate in hd...
grazie

Ultima modifica di pepson84 : 15-04-2008 alle ore 21.21.39.
pepson84 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 15-04-2008, 23.03.01   #2 (permalink)
nome utente
V.I.P. User

L'avatar di nome utente

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: impiantolon2
Predefinito

Per il fury c'è già questo 3d...posta lì e fai attenzione la prossima volta...
Lorenzo.
nome utente non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione