| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti io posseggo questo LCD http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications
Visto che sono prossimo all'acquisto di una PS3 volevo sapere da qualcuno di voi se otterrò una buona resa dell'immagine con questo tv.Cmq la migliore connessione è in HDMI vero?non in component?! p.s qualcuno sa drirmi se i protocollo hdcp di questo lcd è compatibile con PS3?? Qualcuno potrebbe illuminarmi?grazie A TUTTI!!! Ultima modifica di messmc : 10-05-2007 alle ore 21.01.57. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
E' lo stesso modello che ho io......a me va alla grande...ci attacchi il cavo HDMI che devi acquistare a parte..costa circa 25 euro...in più ha una modalità GAME fatta a posta per consolle OTTIMO acquisto |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
ma guarda l'ho pagato 750 lo scorso agosto.. Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Lo chiedo perchè ho sentito che alcune persone cn questo modello mediante il cavo hdmi sentivano l'audio,ma non vedevano il video(per via dell'hdcp ver.1.1)...quindi se tu hai il mio stesso modello posso star tranquillo??Attacco il cavo e via tutto liscio?? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|