| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definizione, alle connessioni audio e video della 360 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1521 (permalink) | |
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#1524 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto la stessa domanda un paio di pagine fa nel topic.. controllati l'andamento della discussione delle ultime pagine che troverai molti consigli utili..
per quel prezzo avrei preso pure io il t220hd... poi ho deciso di metterci un 100 euro vicino e ho preso il 24 pollici.. sono in attesa che arrivi .. non vedo l'ora
|
![]() |
|
|
|
#1526 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusami ErChicco, qualche messaggio fa mi chiedevo come mai con una Xbox collegata ad un lg3000 via Hdmi in un ingresso hdmi/dvi in mi si oscurassero alcuni parametri video. Stessa cosa dicasi per gli altri ingressi, non tutti dvi in. La curiosità mi sorge soprattutto quando con la ps3 quelle opzioni non vengono cancellate...
Sai per caso perchè? Grazie mille Ultima modifica di cazzimmaman : 09-01-2009 alle ore 02.11.02 |
![]() |
|
|
|
#1527 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#1529 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma se io ho collegata l'xbox via hdmi con l'ingresso hdmi dvi/in in un samsung le32a456 ed ho impostato sulla dash colore automatico... dovrei impostare qualcosa nella tv nei colori oppure cosi' com'è è il mio max risultato (eventualmente agendo anche sul service menu)?
scusate l'OT ma già che ci sono ne approfitto... sapreste consigliarmi una guida o altro da reperire in internet per settare sempre nella stessa tv i colori dei programmi via antenna... perchè ho notato che i colori rispetto ad una vecchia tv crt sono molto più spenti... non so spigare bene però a me sembrano migliori i colori della vecchia tv.... grazie Ultima modifica di Enry86 : 09-01-2009 alle ore 17.04.44 |
![]() |
|
|
|
#1531 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ehi ragazzi, proprio oggi ho preso una Full HD per la mia xbox elite ( che tra l'altro non ancora mi deve arrivare ), alla fine ho optato per la Samsung le32a558
![]() Per il momento come monitor per pc si vede alla grande ed i canali in digitale sono una favola, appena monto la mia X in hd vi farò sapere, cosi se qualcun altro è intenzionato a prenderla ha qualche recensione reale di un utente che l'ha provata. Prezzo 539,00€ ( i migliori soldi mai spesi al momento )P.S Poi posto qualche foto della postazione
|
![]() |
|
|
|
#1532 (permalink) | |
|
|
A 1360x768 è ovvio che molti filtri (vedi nitidezza) siano chiusi,dato che entri in modalità pc,esattamente come in vga.Evidentemente tutti e 3 gli ingressi sono di tipo dvi.Provando ad impostare in dash le classiche 720p\1080i,vedrai che i settaggi precedentemente bloccati saranno nuovamente aperti.
ErChicco ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#1533 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
)Cmq grazie mille, gentilissimo e preciso come sempre |
|
![]() |
|
|
|
#1534 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq già ho visto come si accede al menu service, ora vorrei sapere i valori su cui agire... in quella discussione ho letto, però per la mia tv non ho trovato... se conosci i valori per la mia tv te ne sarei grato.... un'altra cosa, per ora ho collegato l'xbox col cavo hdmi di sky.... vale niente? dici che devo acquistare un logitech o g&bl? Ultima modifica di Enry86 : 10-01-2009 alle ore 10.15.56 |
|
![]() |
|
|
|
#1535 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#1537 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
finalmente ieri mi è arrivato il mio nuovo t240hd della samsung.. devo dire..fantastico!!
ancora devo comprare il cavo hdmi..intanto però ieri ho attaccato la xbox col component.. è già tutto un altro mondo rispetto alla mia vecchia tv..non oso immaginare con l'hdmi !! a tal proposito.. dalla confezione mi è uscito un cavo dvi.. mi conviene prendere un adattatore hdmi o prendo direttamente il cavo ? e nel tv in questione..dovrei attaccare la presa hdmi 2 giusto ?? Denghiu in anticipo
|
![]() |
|
|
|
#1538 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|