Originariamente Scritto da
lestat89
grazie delle risposte ragazzi, la nitidezza la tengo a 30, conviene abbassarla ancora? ragazzi anche se esco fuori argomento vorrei un consiglio su impostazioni video , soprattutto se mettere livello di riferimento espanso o intermedio , e il livello nero hdmi su basso o normale,? per ora utilizzo espanso e nero hdmi basso , ma a volte noto che nelle zone scure sono troppo scure , magari c'è qualche mangiucchiamento di dettaglio, un altro dubbio è se mettere modalità film o standard ?, per ora utilizzo standard perchè con dinamica mi pare ci sia troppo aliasing( anche se la resa è migliore) ,con standard i colori sono belli accesi , cosa che non avviene invece con modalità film che ha colori piu reali ma a volte troppo smorti, però faccio spesso zapping perchè non riesco a decidere quali delle due modalità immagini

poi non so se conviene o meno abilitare la modalità gioco , io la tengo su off ora perchè la resa mi sembra migliore, ho un tv monitor samsung b2230 fullhd ..qualche consiglio? voi che settaggi avete? così mi faccio un'idea