| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men Sezione dedicata al torneo ufficiale di Resistance indetto da PS3 TRiBE |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Unico girone, aggiungete sia me che francesco90. Presentatevi alle 21.15. Mettete la sveglietta sul nokia così evitiamo di dimenticarci
![]() Le impostazioni che modificherà il giudice saranno: MODALITA' MASSACRO Mappa: Hangar Giocatori massimi: 16 Ttempo: 10 minuti Round: 3 Partita privata: Si Vota mappa: No Il tutto ha la durata di mezz'ora. Ad poter accedere alla finale: DrS1ump maxbeppe Elia_Isa Shady1985 N3Marcomanni Katun78 rinaldo Bastick DarkAngel_85 Ho scelto una mappa che credo permetta di esprimere le singole qualità di ognuno. Se avessi cercato di agevolarmi avrei evitato una mappa dove il cecchino può permettere un certo vantaggio... io non cecchino. Però se avete altre mappe da proporre e altri sono d'accordo con voi ovvio che modifico all'istante. Ultima modifica di marcomanni : 20-07-2007 alle ore 01.16.49. |
|
|
| Sponsored Links |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|