| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men Sezione dedicata al torneo ufficiale di Resistance indetto da PS3 TRiBE |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Unico girone, aggiungete sia me che francesco90.
Le impostazioni che modificherà il giudice saranno: MODALITA' MASSACRO limite tempo: 15 minuti Tre Round Numero vite da umano: 8 Numero vite da chimera: 3 Ad poter accedere alla finale: DrS1ump maxbeppe Elia_Isa Shady1985 N3Marcomanni Katun78 rinaldo Bastick DarkAngel_85 Buon match a tutti. Ultima modifica di marcomanni : 20-07-2007 alle ore 01.04.55. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi scusate se scrivo solo adesso...
comunque...io ho fatto da giudice nel secondo girone. nel secondo girone hanno partecipato: DrS1ump, maxbeppe, Elia_Isa e Shady1985. allora le posizioni sono: 1 DrS1ump, 2 Elia_Isa, 3 maxbeppe e 4 Shady1985 (quest'ultimo ha abbandonato la parita al primo round ma marcomanni mi ha detto di farlo passare lo stesso visto che comunque sono qulificati tutti al prossimo turno). scusate se nn ho fatto la foto ma siccome sono passati tutti al secondo turno mi è stato detto che nn era indispensabile quindi ho riportato solo la classifica. vorrei ringraziare comunque tutti quelli che si sono presentati dopo un duro lavoro ad organizzare questo torneo. quindi un grazie sincero ai 4 che hanno partecipato. speriamo che quello tra clan a cui sono iscritto vada meglio ...grazie per la vostra disponibilità!![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
L'Amministratore Democratico
|
Citazione:
Per quello di Settembre che sarà a premi sono tentato di mettere una tassa di iscrizione di 1-2 euro, chissà che almeno così la gente non prenda a cuore la propria partecipazione . |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
... non per 1-2 euro che non mi cambiano la vita...ma nn saprei come pagarli tramite internet...se serve la carta di credito nn credo che mio padre mi dia il permesso ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao sono MAXBeppe dei p3f clan italia,
volevo ringrazziarVi per l'organizzazione del torneo, anche se la riuscita è stata al di sotto delle aspettative, causa i numerosi assenti. (vorrei far notare che tutti i miei "compagni" di clan erano presenti:clap-clap: ) solo un'appunto, il giocatore SHADY85, prima di andarsene... ha offeso me e tutti i partecipanti del girone. Di per se, non mi scandalizza, credo comunque che l'organizzatore di un'evento come questo abbia il diritto-dovere di venire a conoscenza del comportamento scorretto di chi vi partecipa. Ultima modifica di maxbeppe : 17-07-2007 alle ore 08.59.34. |
|
|
|
|
#16 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
)ma è ovvio che il merito più grande và a te! ora diamoci sotto col torneo fra clan ![]() Automerged Message for DoublePosting Citazione:
....fortunatamente ci sono le nonne che sganciano il verdone ad ogni festività:rolleyes:Ultima modifica di cekPS3 : 17-07-2007 alle ore 10.08.16. |
|||
|
|
|