| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men Sezione dedicata al torneo ufficiale di Resistance indetto da PS3 TRiBE |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Devo far chiarezza su alcune cose.
Siamo costretti a creare dei party per il torneo o cmq delle paritte private in cui poi si verrà invitati. A crearla sarà il giudice che fa da spettatore. Domande: Quindi il giudice è costretto ad aggiungere preventivamene i player che giocheranno in quella gioranta? Può invitare le perone mettendo manualemente il nick giusto? Come passa in modalità osservatore dopo aver creato? Ho visto un tizio una volta che in lobby passava da sopra a sotto, cosa pigiava? Se un giocatore si disconnette può rientrare? Come? L'invito vale ancora? Può essere invitato da qualcuno che sta in game (lo stesso giudice ovviamente)? Cerco risposta a questi quesiti. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per gli altri quesiti non saprei. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
L'altro giorno ero ad una parita privata. La partita è iniziata, avevo toppato una configurazione, e sono uscito subito. I miei non hanno capito e non sono usciti. Ho avuto modo di rinetrare in game...
Credo che se la partita è privata possono cmq rientrarvi i player che erano già in game, mi date conferma? |
|
|
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|