| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men Sezione dedicata al torneo ufficiale di Resistance indetto da PS3 TRiBE |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Mi scuso con tutti i clan partecipanti, ma volevo trovare una soluzione adeguata. Ieri ho notato come fosse difficile prendere nota del clan vincitore. Ho sempre paura per un pareggio. A bandiera, ma chi lo sa anche a massacro ( si gioca a secondo dei tempi). Bisgona usare la classifica a fine game che riporta solamente il rendimento dei player. Ho deciso così, perchè tanto il pareggio è realmente difficile che accada e che comprometta l'esito di una clanwar.
Il clan che ha più giocatori nelle prime 5 posizioni vince la modalità. Se ci sono meno di 5 giocatori in game contano le prime 3 posizioni. Naturalmente se avete obiezioni potete replicare. Capite che il mio intento è quello di non dovermi trovare in una situazione in cui devo prendere una decisione... su chi ha vinto una clanwar. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Mi fanno morire questi thread, sembrano i file dei miei montaggi video...
MONTATO_PINCOPALLO MONTATO_PINCOPALLO-FINALE MONTATO_PINCOPALLO-FINALE.II MONTATO_PINCOPALLO-FINALE.III MONTATO_PINCOPALLO-DEFINITIVO MONTATO_PINCOPALLO-DEFINITIVO.VERO MONTATO_PINCOPALLO-DEFINITIVO.VERO.II MONTATO_PINCOPALLO.ULTIMO MONTATO_PINCOPALLO.ULTIMO.II MONTATO_PINCOPALLO.ULTIMISSIMO. MONTATO_PINCOPALLO.GIUROCHEQUESTAVOLTANONNEFACCIOP IU' MONTATO_PINCOPALLO.GIUROCHEQUESTAVOLTANONNEFACCIOP IU'.II MONTATO_PINCOPALLO.OKSTAVOLTALODICODAVVEROQUESTOE' DAVVEROl'ULTIMOPOTESSISCHIATTARE MONTATO_PINCOPALLO.OKSTAVOLTALODICODAVVEROQUESTOE' DAVVEROl'ULTIMOPOTESSISCHIATTARE.II |
|
|
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|