| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men Sezione dedicata al torneo ufficiale di Resistance indetto da PS3 TRiBE |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Le clanwar saranno le seguenti:
Ps3 Trib3 Team VS PS3 Fan Boy [P3F] Danger Profezia 3 [DP3] VS SOPRAVVISSUTI[RIP] BLACK EAGLES [DAM] VS Cobra [CBR] Clan Terror Squad VS ldt Dovete riportarmi qui sotto un rappresentate per la clanwar per ogni team che non per forza deve essere il leader in modo da portevi aggiungere come amici e incontrarvi. L'appuntamento è alle 21.30. E' indifferente chi crea la room, ad ostare sono server dedicati. Però quella persona ha il compito di creare ogni singolo game seguento le impostazioni descritte qui sotto e di invitare i partecipanti del suo e dell'altro clan. Il regolamento specifica anche che questa persona ha l'obbligo di prendere nota dei risultati di ogni modalità (con uno screen con cellulare o fotocamera preferibilmente) e che è invitato a prendere parte al gioco almeno come osservatore. Riporto qui sotto modalità e mappe. Da notare che il regolamento è stato modificato lasciando un solo round MODALITA' Death Match 4vs4 Mappa: Grimsby (8 G) Modalità di gioco: D.M. a squadre Opzioni da modificare: Giocatori massimi:10 Minimi giocatori: 6 Tempo: 15 Round: No Partita privata: Si Ammetti spettatori: si (giudici, uno o due) Mappa:no Specie: umana per tutti e due i team. Punti per vincere: 5000 MODALITA' CATTURA LA BANDIERA 4vs4. Mappa: Nottingham (16 G) Le opzioni da modifiare sono le stesse di prima (tolti punti per vincere) ma la specie è aliena per tutti e due i team. MODALITA' FUSIONE 4vs4. Mappa: Somerset (16 G) Le opzioni da modifiare sono le stesse del massacro (tolti punti per vincere). Ultima modifica di marcomanni : 16-07-2007 alle ore 21.27.22. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi sono le 21:20 e non si è fatto sentire nessun membro dei CTS hanno iscritto tre persone al torneo senza dare un referente e e di questi tre ne ho aggiunti due (che non hanno ancora neanche accettato l'invito) e il terzo neanche me lo aggiunge perchè dice che non è mai stato registrato...
Io ho aggiunto: Shady1985, Tigermask. Cosa dovrei fare adesso come mi devo comportare? e la partita come finisce? |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Li so io:
Ps3 Trib3 Team [PT] VS PS3 Fan Boy [P3F] - Vince PT Danger Profezia 3 [DP3] VS SOPRAVVISSUTI[RIP] - I sopravvissuti hanno avuto un problema di organizzazione, si sono presentati in 3, portando a casa solo la bandiera. Vincono i Dp3. BLACK EAGLES [DAM] VS Cobra [CBR] - Vince CBR Clan Terror Squad VS ldt - Il clan terror squad è letterlmente sparito... peccato. Colgo occasione per ricordare che i clan che non fossero usciti vincitori da un clanwar sono semplicemente passati in un altra piramide, che porta sempre alla finale, e che da solo un piccolo svantaggio durante questo evento come da regolamento. Ci si vede tutti qui per le clanwar di giovedì. http://forum.console-tribe.com/trib3...ide-29518.html Ultima modifica di marcomanni : 19-07-2007 alle ore 00.17.18. |
|
|