| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men Sezione dedicata al torneo ufficiale di Resistance indetto da PS3 TRiBE |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Giorno: Martedì alle 21.30 /22 massimo
MODALITA' Death Match 4vs4 Mappa: Hangar (16G) Modalità di gioco: D.M. a squadre Opzioni da modificare: Giocatori massimi:10 Minimi giocatori: 6 Tempo: 15 Round: No Partita privata: Si Ammetti spettatori: si (giudici, uno o due) Mappa:no Specie: umana per tutti e due i team. Punti per vincere: 5000 MODALITA' CATTURA LA BANDIERA 4vs4. Mappa: Nottingham (16 G) Le opzioni da modifiare sono le stesse di prima (tolti punti per vincere) ma la specie è aliena per tutti e due i team. MODALITA' FUSIONE 4vs4. Mappa: Grimsby(16) Le opzioni da modifiare sono le stesse del massacro (tolti punti per vincere). Ultima modifica di marcomanni : 11-09-2007 alle ore 14.26.12. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
marcomanni come sai noi cobra siamo 1 po' tantini abbiamo i nostri tempi x organizzarci...
allora x quanto riguarda le mappe lasciamo a te che sei l'organizzatore la scelta, fin'ora hai sempre optato x decisioni equilibrate quindi ci fidiamo senza problemi x qnt riguarda l'orario ho provato a chiedere a qlk1 dei miei...x le 18 non ci sono...anche se domani è sabato preferirebbero giocare + tardi, sempre verso le 22/22.30 voi che ne dite? |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
buongiorno ragazzi,
mi dispiace, effettivamente mettersi d'accordo sul sabato non è facile. E mi dispiacerebbe anche se marcomanni non ci fosse dopo che si è dato un gran da fare x organizzare il torneo. tu qnd torni marcomanni? x noi se rimandiamo non è un problema |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() cmq per questa finale io richiedo degli spettatori esterni, se è possibile, e che nessuno dei due team abbia spettatori interni! Ultima modifica di cekPS3 : 28-07-2007 alle ore 20.24.58. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Io posso anche non giocare, solo che Six è partito e non so quando possa tornare. Siamo in 4 in questo momento nel clan. Torno domenica 5. Per me già il 7 (martedì) si può giocare. Cobra ci siete? Ci organizziamo per quella data? Leggerò quando torno, se poi la giocate in mezzo alla settimana nessun problema. In questo periodo ci pensa cek a per qualsiasi cosa. Nick psn francesco90
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate se non vi abbiamo risposto prima ma tra le vacanze e il lavoro ci stiamo riunendo adesso..
Chiediamo di giocare la finale martedì 11 settembre alle ore 22.30 se ovviamente voi siete d'accordo...se si vi preghiamo di postare un messaggio di conferma sul nostro forum... Ci accorderemo di nuovo qui per le mappe dove si svolgerà la finale... Ciao a tutti e buona finale!! |
|
|