| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men Sezione dedicata al torneo ufficiale di Resistance indetto da PS3 TRiBE |
| Console Features |
|
|
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Come già spiegato in passato sto attivamente giocando nei tutti vs tutti. Ora, finchè la media che ho rimane di 25kill e 7 morti è ovvio che se le persone contro cui giocano usano glitch o non ne traggono vantaggi o li uso anche io. Io non li uso, quindi rimane valida la seconda.
D'altra parte un mio incaricato del clan è attivamente impegnato a scopire bug e glitch. Mi ha confermato che dopo l'ultima patch sono stati tolti tutti tranne uno abbastanza grave in una mappa. Quella mappa non sarà utilizzata. Detto questo perchè permettere di usare glitch nel torneo? Perchè cosi si fa in tutti i tornei pro. E secondo poi perchè... vi faccio un esempio pratico: Alla prima gioranta si scontra il team più esperto del torneo con quello alle prime armi. LA vittoria è schiacciante. Subito il team inesperto inizia a lamentarsi: "gli altri usavano trucchi, è impossibile che non morivano". Visto che certe situazioni mi sono capitate le risolvo alla radice. Invece di spiegare ai noob che perdevano perchè hanno ancora da imparare molto, se loro si lamentano in quel modo ho la possibilità di rispondere "anche se aveste ragione erano peremessi dal regolamento". Caso chiuso. |
|
|
| Sponsored Links |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|