| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 Tournament FIFA 2008 Sezione di riferimento per gli incontri del torneo ufficiale di FIFA 2008 organizzato dallo staff di PS3 Tribe |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
![]() Dunque eccoci qui, dopo molte richieste finalmente eccovi il primo torneo ufficiale di Fifa08 made in Tribe. Spero che voi tutti possiate divertirvi come spero farò anche io. Ma lasciamo stare i convenevoli ed arriviamo al dunque. Ognuno sarà libero di iscriversi e le iscrizioni saranno aperte fino a martedi 9 Ottobre. Prima di postare qualsiasi cosa su questo 3d vi consiglio di leggervi il regolamento (che posto qui sotto), per evitare domande inutili. Regolamento: •Prima di tutto bisogna rispettare gli altri utenti, e divertirsi •Per partecipare dovrete semplicemente postare la vostra disponibilità e scegliere una squadra preferita che non potrà essere più cambiata durante lo svolgimento del torneo. •Gli scontri saranno ad eliminazione diretta e i partecipanti dello stesso si potranno accordare sulla data e sull'ora, ma tutto ciò dovrà essere eseguito entro un limite prefissato dal torneo stesso. •Il risultato dei match sarà comunicato nel thread ufficiale e confermato da entrambi gli utenti o in caso di mancata conferma da parte di uno dei due utenti, sarà dimostrato tramite foto uppata su Imageshack o siti simili, quindi è comunque consigliabile fare una foto al risultato. •Le partite dovranno essere svolte nella stanza di nome "Tribe", che se non presente al momento della partita, dovrà essere creata da uno dei due sfidanti. •Riepilogo delle opzioni di gioco da selezionare: Tipo partita: Libera Stadio: Qualsiasi Infortuni: Si Fuorigioco: Si Cartellini: Si Tempo: 10 Min (tranne finale) Per questo primo torneo (oltre al fatto di potersi vantare con gli altri) non ci saranno premi, quindi non fate domande a riguardo, ma già dal prossimo torneo dovrebbero esserci dei premi che saranno sicuramente graditi a tutti voi. Credo sia tutto, bè cosa dire, iscrivetevi numerosi! Lista iscritti: •Auron88-Napoli •Tapion82-Juventus •Jfrust-Inter •Andrea84-Roma •Vegeta1-Milan •Teos88-Barca •Kaliffo90-Barca •FizCeddy-Man. Utd. •Ennency-Chelsea •noxakaskianto-Italia •Ziobob86-Real Madrid •jhon77-Milan •dani85skate-Bayern Mun. •Bruno93-Man. Utd. •Er_Ciccio87-Barca •Passero85-Liverpool •Clarioni-Man. Utd. •Wlf_alien-Liverpool Ps si ringrazia il nostro amico Hellrider per creato il logo del torneo Ultima modifica di Razer(x) : 08-10-2007 alle ore 21.16.56. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
@jfrust, l'ora la decidete voi utenti, io vi do solo il giorno entro cui mi dovete dare il risultato |
|
|
|
|