| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| TRiB3 & CharleyService Biathlon Tournament: FIFA 2008 + Call of Duty 4Sezione dedicata al primo torneo biathlon organizzato da Ps3 Tribe grazie alla sponsorizzazione di www.charleyservice.com Premio per il vincitore: PSP SLIM |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #143 (permalink) | ||
| Tribe Tournament Staff Data registrazione: 14-06-2007 Messaggi: 598 Tag PSN: X TrI3e Cl4N | Citazione:
![]() http://forum.console-tribe.com/cod4-...o89-69559.html | |
| |
|
| Top #145 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-03-2008 Messaggi: 33 | Scusa non mi è chiaro una cosa,ma questa prima fase del torneo è ad eliminazione diretta? Poi il punteggio e il tempo limite lo dobbiamo scegliere noi?perchè non ho visto scritto nel regolamento ne punteggio e ne tempo limite... |
| |
|
| Top #149 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 27-09-2007 Residenza: Roma, ma anche Mestre... Età: 29 Messaggi: 576 Tag PSN: Insane78 - CLAN OTHK - ID Live: Insane1978 | posso chiedere come mai su COD non è stata messa la modalità veterano, che è chiaramente più competitiva???? pè sapè, sia chiaro....zero polemica... ![]() |
| |
|