| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TRiB3 & CharleyService Biathlon Tournament: FIFA 2008 + Call of Duty 4 (Concluso) Sezione dedicata al primo torneo biathlon organizzato da Ps3 Tribe grazie alla sponsorizzazione di www.charleyservice.com Premio per il vincitore: PSP SLIM |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cmq nn conviene tenere il radar normale....
se uno ammazza l'avversario poi si imbosca e chi si è visto, si è visto...... nn ne vale la pena... invece col radar sempre attivo( che indica sempre la posizione ) si gioca sulla bravura.... poi oh... le regole sn le regole!!!!! ti girano se perdi una partita per una morte ![]() Ultima modifica di Bia91 : 27-03-2008 alle ore 18.43.57. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma a COD4 come faccio a sapere qual'è il mio avversario,nel senso che quando vado su trova partita come faccio a trovare il mio avversario?risp vi prego....cmq con il radar sempre attivo è una stupidaggine perchè così so sempre dove si trova il mio avversario,e dov'è la bravura allora!?
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si ma secondo me elimina l'uso nel modo migliore di molte armi perchè se non sbaglio se abbiamo il radar sempre attivo non è in modalità veterana che si gioca e l'efficacia di armi tipo G3 a colpo singolo non hanno tanto effetto
cioè per ammazzare uno bisogna distruggerlo di proiettili comunque le regole son regole è solo una mia opinione |
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Citazione:
Gia è tanto che si potranno utilizzare gli slot personalizzati. Ultima modifica di lupin360x : 29-03-2008 alle ore 11.15.00. |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate se farò impazzire le iscrizioni..mi sono gia iscritto al torneo con entrambi i giochi ..ma desidero TENERE l'iscrizione di fifa08 e TOGLIERE l'iscrizione di cod4 perche ho venduto il gioco ieri(soldi guadagnati preso gt5pr)...scusate e possibile?grazie mille per la disponibilità
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
![]() |
|