Confermo la partecipazione per bimaki
Per caso i sorteggi li farete oggi? visto che ufficialmente si inizia da oggicosì mi regolo per quando dover controllare..
ccc
SI COMINCIA!
ONLINE TROVATE IL TABELLONE AD ELIMINAZIONE DIRETTA, QUI
POSTATE NEI THREAD DI ACCORDO PER ORGANIZZARE LE SFIDE E... CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!!!!!!!!!
ricordo che nei thread di accordo possono postare solo i capisquadra e che le sfide dovranno essere concluse entro giovedì 26 novembre. in caso di mancato accordo la sfida sarà da fare obbligatoriamente venerdì 27 novembre alle ore 21.30.
Grandeeeee...Vi auguro buona fortuna a tutti ma soprattutto buon divertimento
.
PS nino una cosa, a me onestamente non cambia niente perchè tanto il nome della squadra l'abbiamo sparato a caso vista l'immensa indecisione, ma ci fà qualcosa se quello che hai messo nel thread d'accordo e nel tabellone è diverso da quello che ho scritto nella registrazione? manca una X, e ripeto a me non cambia assolutamente niente può rimanere perfettamente così, era solo per dirtelo...
Ultima modifica di Andre@; 17-11-2009 alle 15:15
Informo tutti che la squadra XT3 Star Team si ritira dal torneo.
ma si son ritirati praticamente quasi tutti :S
Purtroppo ci sono stati dei problemi che ci hanno costretto a ritirarci dal torneo.
Sarà per la prossima volta.
Peccatosu 10 squadre siamo rimasti in 5 contando noi che siamo stati eliminati al primo turno e prima partita del torneo ehehehe...
Vi informo che sono stati aperti i thread di accordo per le Finali del Torneo a premi di HALO ODST.
Non mi resta che dire: Vinca il Migliore
Informo che si è concluso oggi il Torneo a premi di HALO ODST.
Di seguito la lista delle prime tre squadre classificate:
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i partecipanti al Torneo.
- Crossifire
- X-M4st3r Revenge
- Tremors
Ultima modifica di TuLKaS; 16-12-2009 alle 16:35
Ciao ragazzi, finalmente sono parte del forum, dopo vari tentativi, eccomi qui!
A tutti coloro che vogliono inserirmi nella squadra il mio tag è :
WILLSHAKE1979
sia per halo 3
che per odst soprattutto, perchè ad oggi non sono ancora riuscito a giocare in modalità coop online.
grazie
willshake ha aggiunto 4 Minuti e 12 Secondi più tardi...
mi fai sapere per il prossimo torneo e, se c'è qualcuno che vorrebbe partecipare a live di odst con me. grazie mille.
ciao
logicamente a tutti gli utenti di consol-tribe che richiedono l'amicizia, è già come se fosse accettata!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)