avete esposto le vostre versioni, ora evitate di postare, entro domani avrete il nostro responso, insindacabile.
Grazie
avete esposto le vostre versioni, ora evitate di postare, entro domani avrete il nostro responso, insindacabile.
Grazie
Finiamola con questa polemica e lasciamo decidere lo staff.
L'episodio sotto esame è questo dove ci sei te che TAGLI, quindi ti avvantaggi e poi mi tocchi facendomi andare fuori.
Di solito tagliare la chicane e avvantaggiarsi NON è consentito.
Di solito chi è davanti ha ragione se viene toccato da dietro, poi ovviamente è da decidere se trattasi di incidenti di gara oppure no.
In quella curva non sono andato dritto, stavo semplicemente impostando la mia traiettoria (con la 500 e altre macchine lente quella curva si puo prendere in vari modi).
Per quanto riguarda il resto della gara, se togliamo il primo giro ho tenuto lo stesso ritmo dei primi (senza scie), nonostante causa l'incidente fossi molto nervoso nella guida.
Cmq saluti e ci vediamo alla prossima gara.
Ultima modifica di Cabalx; 23-11-2009 alle 16:34 Motivo: scusa elfo, stavo scrivendo mentre tu avevi già postato
manca il video del mio primo incidente....
.
Ultima modifica di Seyo; 28-12-2009 alle 16:49
o
Ultima modifica di Seyo; 28-12-2009 alle 16:49
Mi scusi queste citazioni sono![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)