Posta qui tutti i tuoi dubbi e le tue perplessità riguardante il torneo ufficiale Fifa 12![]()
Posta qui tutti i tuoi dubbi e le tue perplessità riguardante il torneo ufficiale Fifa 12![]()
Ultima modifica di KRJ; 17-11-2011 alle 22:03
ci saranno dei premi?
ci sarà un regolamento preciso in caso di parità?
la gestione dei cartellini ? sarebbe favoloso penalizzare i meno abili che ti fermano con i "fallacci" magari chi si prende giallo, rimane out nel turno successivo o nel ritorno mentre il rosso viene sanzionato con 2 turni di squalifica.
Guarda sul capitolo regolamento stiamo ancora discutendo, sia per le modalità del torneo che saranno giocoforza determinate dal numero di iscritti, sia sul regolamento a livello di "squalifiche" etc., non appena avremo un quadro ben preciso e tutti gli iscritti in uno-due giorni metteremo su tutto, ovviamente cercheremo di tener conto di tutti i vostri suggerimenti![]()
sul cartellino rosso direi che un turno di squalifica è piu che sufficente anche perchè 2 sarebbero troppi,per quanto riguarda i gialli invece io proporrei di fare come nella realtà e cioè che per somma di 2 gialli ci sia i turno seguente di squalifica così per me sarebbe piu giusto
Il termine delle iscrizione è procrastinato al 2 dicembre alle ore 23.58![]()
Ciao. Sono nuovo da queste parti e anche su l'online di FIFA.... Mi sapreste dire come farò poi a partecipare al torneo??? Ogni volta che mi voglio iscrivere in qualcuno di essi (direttamente sul gioco) mi richiede sempre la password.
Ok grazie ... Un ultima cosa.... l'orario delle partite si deciderà tra noi? E poi se devo giocare lo dovrò fare con "gioca amichevoli online" ... Grazie 1000 in anticipo e scusate la mia ignoranza ...
L'ora la concordete con l'avversario, chiaramente in un certo range temporale. tipo una settimana![]()
Domanda, quanto durerà il torneo?? Con quanta frequenza si gioca?? Mi serve saperlo perché da gennaio in poi sono incasinatissimo e voglio essere sicuro di poter mantenere l'impegno che prendo se mi iscrivo :-)
Per Gennaio speriamo che sia bello che finito, anche se dobbiamo dare sempre uno sguardo ai Tedeschi ed al loro torneo, comunque direi che non dovrebbe durare moltissimo data la modalità che stiamo adottando, a breve avrete anche il thread del regolamento così potrete "regolarvi" di conseguenza![]()
Salve sono iscritto al torneo e vorrei cambiare la mia 2 squadra, al posto del manchester city dovreste inserirmi il barcellona! Grazie!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)