Se uno è più forte giocare con la neve o col sole non gli cambia a parte se giochi a Perugia![]()
Se uno è più forte giocare con la neve o col sole non gli cambia a parte se giochi a Perugia![]()
Sono in attesa a pag. 4
Confermo e completo i seguenti dati:
Gamertag: The Blond
Mail: theblond@hotmail.it
Connessione: Adsl Fastweb
Orari: preferibilmente serali
Squadre: Real Madrid - Manchester City (nella prima richiesta inserito Chelsea, chiedo modifica)
Grazie
Posso farti notare una cosa...
Dovresti specificare il quantitativo di banda e inoltre... tu sei iscritto al torneo di 360.. e questo sarebbe il topic ps3![]()
Mail: rosuper@hotmail.com
Connessione: infostrada 9 mega
Orari: preferibilmente serali
Squadre: Chelsea - Manchester City
ciao.
connessione: infostrada 8 mega in flat
squadre: CHELSEA - REALMADRID
non ci sono il sabato e la domenica,dal lunedì al venerdì preferibimente dopo cena.
ciao
Ciao ragazzi volevo dirvi quando vengono postati i relativi gironi del torneo??Lo so ke le iscrizioni sono finite ieri sulla tarda sera pero magari sapete una data... Fatemi sapere ciao.![]()
Prima di mercoledi' sera. Siete oltre 100 personee si stanno modificando alcune couse
psn: KAPPA1984
connessione: fastweb joy, 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload
ok grazie ciao)
scusa la velocità della mia linea adsl è di 7 mega........posso partecipare al torneo?? grazie in anticipo
ciao dove posso trovare il tabellone dei gironi
ankora devono farli.... ci vuole un pò di tempo xkè siamo + di 100
Messi_95 ha aggiunto 19 Minuti e 11 Secondi più tardi...
cmq se volete posso darvi una mano molto volentieri! praticamente posso stare online 24/24 h xD
i tabelloni dei gironi dove si possono trovare??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)