Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Scusate, io mi sono iscritto, e mi avete accettto l'iscrizione solo che mi sono dimenticato le squadre. Dato che fino al 2 gennaio sarà difficile che mi collego per alcuni motivi vi posto le squadre che userò.
1^ squadra: Juventus
2^ squadra: Arsenal
NB: cmq per il torneo sarò disponibile di sicuro.
Salve...volevo sapere in che modalità andava creata la partita online (testa a testa o Gioca a squadre online)
Faccio questa domanda perchè ho saputo che a "Testa a testa" si potrebbero modificare i valori delle squadre e quindi "barare" ...è una voce falsa ?
Io so solo che ho giocato perfino un torneo su un altro sito che per evitare ciò hanno messo il torneo in modalità "gioca a squadre online" .Fatemi sapere grazie!
ah perdonami,non conosco bene le funzionalità di campionato online per questo ho chiesto!
Grazie mille
quando inizia il torneo? grazie
Vorrei sapere quale sarà il tempo dato a disposizione ai player per giocare una partita del girone.
Buongiorno,mi vorrei iscrivere ma vorrei sapere più o meno i giorni e gli orari in cui si svolgeranno le partite visto che partecipo gia ad un altro campionato(non di fifa10).
Grazie
Le iscrizioni sono ancora aperte,di conseguenza non si può ancora decidere una data per l'inizio.
Gli orari di gioco vanno concordati con l'avversario,e come ha scritto sopra Ka,si ha una settimana di tempo per disputare gli incontri.
ciao...è il primo torneo di fifa che faccio...volevo sapere se dopo il 5 gennaio x "accedere" al torneo dovremo andare nel menu "live" -> campionati online -> e inserire una password o cosa el genere x entrare nel menu del torneo..ciao grazie
Ti invito a leggere il regolamento http://forum.console-tribe.com/torne...-a-265148.html![]()
Salve,
vorrei sapere se posso iscrivere 2 miei amici.
Si sono iscritti questa mattina al forum,ma nonostante abbiano cliccato sul link di attivazione, ancora non sono abilitati a scrivere nei forum.
I 2 utenti sono OddZizou86 e drygo.
Di ai tuoi amici di rivolgersi qui http://forum.console-tribe.com/f-ass...ccount-55.html
Aprire un thread e indicare il problema,appena c'è qualche mod o admin a disposizione vedranno di risolvere la cosa.![]()
Ok, grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)