Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
ho una domanda!
si possono scegliere pure le nazionali?![]()
La scelta delle squadre dovrà rivolgersi esclusivamente alle squadre di club.
grazie per la segnalazione, mi era sfuggito![]()
scusate sn io ke ho preso il brasile nn lo sapevo.....cmq le squadre che prendo sono inter - barcellona modificate grazie!
anche io ho scelto la spagna ma non era specificato che dovevano essere per club!
se è possibile scelgo juventus e liverpool
grazie!
è possibile usare l'adidas live season?
in caso di pareggio si continua con tempi supplementari e rigori o termina così?![]()
non hai visto il regolamento?
http://forum.console-tribe.com/torne...ml#post2849907
Salve, vi cito due righe dal regolamento di questo torneo:
"Per una corretta giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla xbox 360, in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (programmi p2p, msn, pagine internet aperte, ecc..), si consiglia infine di mettersi off-line durante la partita."
Ma questo torneo non è per PS3?? In tal caso allora posso iscrivermi, altrimenti no... fatemi sapere.
Grazie.
scusate ma a nessuno e' venuto in mente ke con partita libera si puo giocare con squadre modificate?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)