Usate questo thread se avete domande, dubbi, proposte e qualsiasi altra questione sul Torneo.
Usate questo thread se avete domande, dubbi, proposte e qualsiasi altra questione sul Torneo.
Esatto, confermo l'iscrizione di Akira
Mi spiace ma l'iscrizione non può essere accettata dato che Akira91 Kiba88 Mad Storm risultano essere la stessa persona.Evitiamo certi giochetti.
No scusami evitare certi giochetti che ? I miei compagni di squadra non hanno la possibilità di iscriversi al forum e allora li ho iscritti io . Se non va bene in questo caso cosa dovrei fare ?
vorrei fare alcune domande:
il torneo si fa?
alcuni miei amici giocano a bioshock e li ho indirizzati al forum ma non sono/siamo riusciti a capire se ci sono premi in palio.
In che senso i tuoi compagni non hanno la possibilità di iscriversi al forum?
Uno dei requisiti per partecipare al torneo è quello di essere iscritti anche sul forum, chi non è iscritto non può partecipare. Quindi se i tuoi compagni non si iscriveranno dovrai cercare altri compagni iscritti sul forum o far iscrivere pure i tuoi compagni.
Certo che il torneo si fa.
Per questo torneo non ci sono premi in palio a parte la pubblicazione nella sezione news del clan vincitore e ovviamente la stima di tutto il tribe![]()
ok grazie riferirò a chi interessa...
di questo torneo non c'è piu traccia non si fa piu?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)