1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zune, Sintonizzatore tv, Media center e Kinect inutilizzabili se non Gold?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da zukkerino93, 10 Novembre 2010.

  1. zukkerino93

    zukkerino93 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cosenza
    Ragazzi oggi ho comprato il Kinect.
    Prevalentemente l'ho comprato per le funzioni multimediali (e spero anche nell'attivazione dei comandi vocali).
    Ma ho dei dubbi;
    Per vedere i video e gestirli con il Kinect bisogna usare Zune. Dalla dash non comandata dal kinect riesco a gestire e guardare ogni contenuto multimediale sul mio hard disk del pc collegato (ho già collegato l'xbox come exstender), ma non con i movimenti.
    Se invece vado nella schermata comandabile dai Kinect (kinect hub) Zune non li carica nemmeno!
    Se vado dalla dash normale e vado nel marketplace musicale noto la voce zune pass e un tv con collegata la nuova xbox con il kinect e se clicco di sopra mi chiede se voglio passare ad utente gold.
    Perchè? Non posso vedere i miei film ed ascoltare la mia musica come faccio su Media center ma usando il kinect?
    C'è un modo per vedere la tv su zune? Ho il sintonizzatore al pc e su media center sull'xbox funziona perfettamente
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Usando Zune tramite Kinect mi pare si possano selezionare i propri video in streaming, o sbaglio?
  3. zukkerino93

    zukkerino93 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cosenza
    si ma non capisco perchè nella dash normale alal voce video, musica e foto (zune penso sia) li carica ma su kinect hub no!
  4. zukkerino93

    zukkerino93 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cosenza
    Ho fatto l'abbonamento gold ma ora per aggiungere i miei video nella libreria zune dell'xbox?
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Emh, non saprei è una vita che non faccio più streaming video
  6. zukkerino93

    zukkerino93 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cosenza
    potresti passarla a qualcuno che sai che lo fa? magari anche con zune perchè è molto importante per me
  7. steveone

    steveone Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate ragazzi ma non capisco....io ho kinect. Cosa posso fare dal punto di vista multimediale? non capisco ....