1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zelda Twilight Princess

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da PackyES, 31 Ottobre 2007.

  1. PackyES

    PackyES Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, vorrei sapre se qualcuno conosce un modo per fare velocemente rupie in zelda, escludendo dungeon, scrigni, instetti dorati e anime. in pratica sono arrivato alla fine del gioco, ma nn ho 60anime e nn ho tutta sta voglia di cercarle, però mi servono 2000rupie o + per l'armor leggendaria. se qualcuno puo aiutarmi, grazie per le future risposte:perfetto:
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    in realtà ne bastano 200 :D

    parla con il goron subito fuori dal negozio nel villagio calbarico e ti darà una missione...
  3. PackyES

    PackyES Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :incredibbbbile: wow nn lo sapevo, ci provo subito, grazie :D
  4. f.fulgore

    f.fulgore Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se vuoi qualche rupie facile vai al villaggio colbarico e scava nelle tombe al cimitero ; poi spara una freccia (non ricordo se esplosiva o no) sulla campana e da li ti esce una rupie che vale cento o duecento rupie
  5. cadfael

    cadfael Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga, ho appena comprato zelda e sono già piantato!! :mad:

    sono al villaggio ho preso il cestino della scimmia e la signora mi ha dato la canna da pesca..ora che ci faccio:confused: ? datemi una mano che sono veramente ..:inkazzato:
  6. PackyES

    PackyES Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Devi fermarti sulla cassa davanti al gattino nel villaggio, pescare uno o due pesci, il gattino automaticamente lo raccoglie e da li vai avanti se nn ricordo male :D
  7. cadfael

    cadfael Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie socio! ora ci provo !!!