1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zelda twilight per gamecube

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da speed3, 22 Novembre 2007.

  1. speed3

    speed3 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A distanza di un anno dall'uscita di un titolo,
    di solito c'è un calo di prezzo dello stesso...ed è appunto un anno che aspetto,ma con mia grande sorpresa il gioco in questione è ancora troppo caro per le mie finanze,addirittura costa di più la versione per gamecube che quella per la wii....spero che qualcuno smentisca questo mio post e mi dia indicazioni sù dove trovare una copia di questo gioco che ormai per me si è trasformato da "leggenda" in "utopia" of zelda....
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Ha venduto troppo rispetto alle previsioni (tant'è che ne hanno fatto una ristampa) e i negozi non calano i prezzi poichè visto che uno degli ultimi giochi per GC e quello che vende per quella macchina. Penso dovrai aspettare ancora molto per trovarlo nuovo a prezzo ridotto se mai lo troverai. Ti consiglio di comprarlo usato online.
  3. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tali gioconi purtroppo non calano di prezzo! A saperlo avrei comprato un camion di Zelda Wind Waker edizione limitata, a distanza di anni li vendono usati a prezzo pieno, figurati uno nuovo incelophanato! :D