1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yellow Dog e Alice Adsl

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da robertot, 8 Maggio 2007.

  1. robertot

    robertot Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,
    sono un niubbo di linux e avendo visto che su qst forum molti ne sanno parecchio mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho un grandissimo problema:
    ho una ps3 su cui ho installato yellow dog 5.0, per l'installazione ho seguito la guida di questo sito ed è and tutto liscio.
    una volta completata l'installazione ho lanciato yellow dog ma NON RIESCO A CONNETTERMI, ho controllato le impostazioni della scheda di rete eth0 e mi sembra tutto ok ma quando vado su firefox non mi apre le pagine!
    utilizzo una connesione alice 2mega con il modem ethernet alice siemens gigaset, non è che qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella configurazione di una connesione ethernet?
    ringrazio tutti quanti in anticipo per l'aiuto.

    P.S.
    per aiutarvi inoltre vi dicoche ho effettuato i seguenti test:
    1) ho provato a digitare il codice
    Codice:
    ifconfig -a eth0
    ma mi dice comando non esistente (l'ho digitato nel terminale di gnome di yellow dog, forse avrei dovuto digitarlo da qualche altra parte?)
    PLS HELP
  2. a1k

    a1k Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18