1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

YDL 5.0 updated to 5.0.1 su ps3 collegata a televisore non HD ready/full HD

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da secret105, 6 Maggio 2007.

  1. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    Ciao a tutti :) Dopo il rilascio di YDL con supporto per il wifi, ho deciso di installare la versione ydl 5.0 e di aggiornarla (yum update). Il fatto è che la mia ps3 è collegata ad un televisore 576i con la presa scart e quando avvio linux con il kboot in modalità ydl480i, dopo essermi loggato inserendo 'root' e la mia password, lo schermo del televisore diventa tutto nero. Leggendo gli altri topic ho visto che il problema si è verificato anche ad altri utenti.... ho seguito anche la guida presente sul sito di terrasoft http://www.terrasoftsolutions.com/support/solutions/ydl_5.0/video-3-to-5.shtml però mi blocco al punto 5 perchè non ho capito come devo fare per editare il file /etc/inittab e il file /etc/kboot.conf . Potete darmi una mano?Grazie:)