1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ANTEPRIMA Yakuza: Like a Dragon

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 23 Settembre 2019.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Yakuza: Like a Dragon
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2024
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho "guardato le prime 3 ore", perché di giocato finora c'è veramente poco. Graficamente mi piace, meglio in performance che in risoluzione. La storia finora sembra bella, vediamo come evolve. La struttura del gameplay alla Persona mi piace, ma per giudicare aspetto di giocare veramente un po' perché finora è stato sufficiente premere A per attaccare. Ok pe cutscenes, ma dovrebbero limare le ore di parlato a fumetto, che aggiungono poco e scocciano tanto. Adoro i toni scanzonati con cui viene raccontato, anche nei momenti seri c'è qualcosa che ti strappa un sorriso.
    Grosso difetto: gli sprite del cibo. Non si può giocare con una costante sensazione di fame :asd:
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Se vieni dalla vecchia saga, la storia é un cazzotto in un occhio e non si regge minimamente in piedi...
    I personaggi sono comunque molto validi, ma di Yakuza c'è pochino...