1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xtreme Cod.: 22793 - Cavo HDMI Version 1.4 problema segnale su lg full hd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Edoardo29G, 29 Marzo 2011.

  1. Edoardo29G

    Edoardo29G Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho acquistato ieri il cavo xtreme Cod.: 22793 - Cavo HDMI Version 1.4 placcato in oro pagato 13 € al mediaworld... collegato ad un tv lcd lg full hd e ovviamente ad una ps3... Il problema e che quando metto per esempio una schermata nera vedo punti bianchi sparsi e anche alcuni flash bianchi... E se faccio partire gt5 la tv mi da "nessun segnale" e lo schermo diventa nero.... Come se fosse spento.... Mi potreste aiutare? Come posso risolvere il problema? Secondo voi il cavone uno di tipo troppo economico? Grazie a tutti per le risposte...
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    La ps3 non è impostata in hdmi? Devi settarla per passare da sd ad hd.. metti il cavo "di base" setta hdmi e tutto diventerà nero.. metti il cavo hdmi e goditela..
  3. Edoardo29G

    Edoardo29G Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ero convinto che si settasse da sola... Cmq ho provato a collegarla al mio televisore che ho in camera sempre lg pero' a led... E li problemi nn ce ne sono....
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si ma la vedi?