1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xploit 2.0

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Motomobile, 13 Settembre 2005.

  1. PSPUser1

    PSPUser1 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh, ai tempi della PS2 i passi + decisivi e definitivi furono fatti proprio dopo l'uscita europea! Quindi potrebbe ripetersi la cosa!
  2. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    biby vedrai che se nessuno riesce a fare un crack per il firmware 2.0 le vendite caleranno..
    rendendo la psp come è col firmware 1.5 guadagnerebbero una fetta di mercato molto consistente (me per primo)... e saranno quindi gli stessi della sony a sbloccarlo... basta aspettare...

    io fossi in tutti voi boicotterei l'acquisto delle psp 2.0...
  3. Motomobile

    Motomobile Guest

    Ho usato Kxploit per installare il gioco: mi dice impossibile avviare il gioco. I dati sono danneggiati. Infine ci sono due icone per un gioco: la prima contiene l'icona del gioco, mentre la seconda è quella dei 2 fogli strappati. Cosa devo fare?