1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xcm High Speed Air Cooler

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da brunos82, 6 Gennaio 2009.

  1. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Ciao , io ho il suddetto sistema di ventilazione in uso dall'agosto del 2007 con tanto di display montato sulla mia xbox pero' ultimamente ho natato rumori strani dalle ventole, volevo sapere impostanto in modalità manuale al massimo della velocità le ventole è piu' facile che si rovinino i cuscinetti di queste ?
    Per precauzione ora le lascio in modalità automatica cosi girano meno.

    http://www.modmybox.nl/winkel/images/XCM_360_High_speed_fan_a.jpg
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    se appena accese fanno come se grattassero e vanno più lente della velocità di default succede dopo un pò.....purtroppo è una cosa che non sono riuscito a levare in ogni caso a me dopo pochi minuti si sistemavano e riprendevano il regime giusto ma a bassissime velocità facevano un pelo di rumore in più....però non è un problema...per curiosità...che temperature raggiungi?
  3. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    si è quello che succede anche a me, ma il fatto di averle finora usate al massimo della velocità di rotazione può aver danneggiato i cuscinetti ?
    perchè anche quando si stabilizzano si sente un leggerissimo ronzio (ho anche la ventola add on)

    per ora sto al massimo a 59 60 gradi in full
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  4. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    c'è nessuno ?