1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XboxOne: Acquisto e utilizzo del contenuto Limitato

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da robocop_88, 18 Dicembre 2014.

  1. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Ciao ragazzi ho comprato da poco XboxOne e sto ancora imparando le nuove funzioni. Ho notato che da ieri sera la XboxOne è lentissima a scaricare (Titanfall è a scaricare da quasi 24 ore), andando nelle impostazioni di rete e consultando lo stato della console mi dà :
    Acquisto e utilizzo del contenuto Limitato
    anche sul sito xbox.com/status mi dà le stesse informazioni, ora se a qualcuno è già capitato, mi può dire come risolvere e se un problema mio o del live.
    Grazie
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    continuo a visualizzare messaggi sia sulla console che sul sito xbox in cui mi dice che alcuni servizi sono limitati, però adesso non più acquisti e download ma servizi di base e lista amici. Questo problema è successo o sta succedendo a qualcun altro?