1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBoxIRC 1.7

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da jHoNDoE, 14 Ottobre 2005.

  1. jHoNDoE

    jHoNDoE Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    XBOX IRC scr ipt by jHoNDoE - http://micromirc.altervista.org - www.xbox-tribe.com -

    .:: Timestamp ::.

    1.7 - 06/ott/2005

    .:: Readme ::.

    -scr ipt 100% italiano
    -Connessione automatica #xbox-tribe e #psp-tribe sul network: Azzurra IRC Network
    -Connessione automatica #xbins sul network: Eris Free Network (EFnet)
    -Apertura tramite menù (XBoxIRC col tasto destro del mouse) del client FTP (FlashFXP 3.3.3 build 1100 in italiano, Options - Language - Italian) per connessione all'FTP di #xbins
    -Invio tramite menù (XBoxIRC col tasto destro del mouse) del !list al nick xbins su #xbins

    .:: Enjoy IRC ::.


    Fino alla 1.9 si va avanti con queste piccole modifiche ma dalla 2.0 sarà pura innovazione...stile Nintendo per capirci...stay tuned!
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mabbella jhon, come sempre er mejo :D
  3. imported_sapo

    imported_sapo Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spettacolo, mi manderesti un PM con la tua Mail che avrei bisogno di chiederti una paio di cose?