1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 pro+cavo hdmi normale=si puo fare??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da gulli, 14 Luglio 2008.

  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    inizialmente volevo prendere una 360 elite ma dato l'elevato costo non so se faccio bene a prenderla allora ho pensato di prendere una pro da 20 giga...voi dite che mi possono bastare????io ho anche una ps3 e di 60 giga 40 sono occupati e 35 sono i file di istallazione dei giochi alcuni come devil may cry 4 e mgs4 occupano anche 4 giga.....volevo sapere se nell'xbox si devono istallare i giochi come con la ps3 perche se è cosi prendo la elite...poi un'altra cosa la pro ha la presa hmdi ma si puo anche mettere un normale cavo hdmi da 25-30 euro o bisogna metterci per forza il cavo hdmi della microsoft?????
    poi ho piu possibilita di trovare una pro falcon o una elite falcon?????
    ultima cosa:apparte l'hard disk e gli accessori che ci sono nella scatola le 2 versioni sono uguali?????a me gli accessori che servono sono l'adattatore wireless della rete internet e il cavo hdmi poi per il resto cuffie e roba varia non mi interessano...:LOL: :LOL: