1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 fa peggio della sorella maggiore sul suolo nipponico

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 19 Dicembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Magro bottino quello riscosso in Giappone nei primi giorni dal lancio dalla console di nuova generazione di Microsoft.

    Secondo quanto riportato da Media Create, Xbox360 avrebbe venduto in terra nipponica solo 44.000 unità, battendo, in senso negativo, il risultato ottenuto da Xbox al lancio.
    La prima console di casa Redmont nei primi giorni dal lancio, riuscì infatti a piazzare oltre il doppio delle unità, più precisamente 106.867.

    Nonostante quindi la mastodontica operazione pubblicitaria e i grandi investimenti economici, la console nordamericana stenta a decollare nella terra del Sol Levante, complici, probabilmente, il ritardo di DOA4 e una line-up non propriamente consona ai gusti giapponesi.
  2. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh ci sta pure un'altra motivazione che definirei "la vera e propria motivazione"... per i giapponesini esce la PS3 tra 3 mesi no ? :)

    Quei culosi hanno la fortuna di avere la XBOX a 270 euro e la PS3 in poco tempo....beati a loro :D
  3. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E si sa come loro sono "chiusi" al mondo che non sia fatto da loro...

    Cmq niente da dire a gente che si diverte così!
    Guardate qui
    Altro che console Next Generation!

    ps - è un video, quindi mi scusino quelli con connessione lenta...
  4. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Sinceramente non me ne frega molto se i giappo non comprano la x360, io sono contento di averla presa al lancio e di sicuro se tornassi indietro lo rifarei!!!:D

    Ps ovviamente se a loro arriva tra 3 mesi la ps3 a me tra 3 mesi arriva Oblivion che è IL gdr per eccellenza!!!:mavieni::mavieni::mavieni:
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Invece dovrebbe fregartene dato che Billa Gates si rifà delle perdite in Giappone sulla nostra pelle :dho:
  6. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per i MOD:

    credo che il testo del titolo sia errato.....xbox360 fa peggio della sorella maggiore??? era forse minore?
    o mi è sfuggita l'uscita della xbox720? :)
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Scusa...se tu hai un fratello più vecchio di te, è tuo fratello minore???
  8. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhh in quel senso...ok ok chiedo scusa, l'avevo inteso in ordine di potenzialità e non di età :)

    pre me xbox è minore perchè meno potente...chiuso l'equivoco
  9. juveolee

    juveolee Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche la Microsoft, se lo aspettava. Ma se invece di comprare RARE avessero comprato la SQUARE tutto ciò non sarebbe accaduto! Microsoft i suoi colpi ancora non li ha sparati, per questa generazione di console si è mossa bene, ha il pieno supporto di Mistwalker, abbiamo visto il primo Ridge Racer in esclusiva al lancio su XBOX360 e non su SONY, RE4 anche su XBOX, RARE si sta ripigliando, e se come si dice che la componente online avrà un impatto determinante in questa generazione, beh allora le sorprese non tarderanno a venire.
  10. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me la maggior parte dei giapponesi non compra xbox 360 solo per principio,perchè sono attaccati ai prodotti sony,che sono giapponesi...se sapessero cosa si perdono,forse,cambierebbero idea....
  11. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    la penso come te!
    E' solo una questione di principio!!! :dho:
  12. Kronoss_X3D

    Kronoss_X3D Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i giapponesi al contrario di noi europei hanno una cosa:

    IL LIBERO ARBITRIO !

    cioè la possibilità di acquistare la scatoletta bianca di Microsoft a 270 euro ed in più hanno la possibilità di valutare la PS3 tra 3 mesi !

    Chi si compra subito la xbox360 è solo perchè è:
    - un FAN
    - oppure ha soldi da SPENDERE

    ma non certo perchè la XBOX360 sia meglio della PS3...questo nessuno lo sa, nessuno sa delle potenzialità della SONY e della sua console.

    Ci possono essere pareri al momento ed il mio è che la PS3 sarà la vera e propria console NEXT GEN mentre la xbox360 sarà una buona console ed un ottimo lettore multimediale.. ma tra un anno, quando sarà moddata. Ora non vale na ceppa !

    Sono fortunatissimi quindi i giapponesi a poter scegliere cosa prendere.
  13. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu hai la x360 a casa Kronoss X3D?No?Bè allora mi sa che non puoi parlare di NEXT GEN quando non hai neanhe la minima idea di cosa voglia dire giocare a casa a PGR3 o Kameo(nella versione finale dei giochi,no nelle demo).Tu.....aspetta e spera,mentre la io mi godo la NEXT GEN sdraiato sul divano di casa mia :D:D:D
  14. sagias

    sagias Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    hahaha ma mi fai morire ,mama mia sei il bazzoka delle ka****e.ti prescrivo alla fin fine i psicofarmaci peccato che in italia hanno chiuso i manicomi pero se vuoi qui in grecia ce li abbiammo dai vieni a casa che il tuo dottore ti da la pappa
  15. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Prego tutti di ignorare i messaggi di kronoss o dei suoi cloni e tornare IT...ha stancato e speriamo si sia stancato di essere bannato.
  16. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse in campo console il jappone la pensa così ma solo in quello visto che in tanti altri fa di tutto per rendersi esterofila.. i prodotti italiani sono stravenduti a tokio.

    Loro hanno gusti "particolari" in fatto di video giochi e l'xbox sicuramente non manterrà le loro aspettative.
    L'xbox se non ti piacciono i FPS o i giochi di macchine (e non sono i loro giochi) non è la console migliore. La ps3 con la sua mole di giochi (85% cazzoni) li renderà + felici...

    Quindi...
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Alla Microsoft non hanno pensato a fare una versione Gucci della 360, avrebbe stravenduto in Giappone, e non scherzo nonostante la faccina ---> :D