1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 e sat

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_fucuteush, 18 Novembre 2005.

  1. imported_fucuteush

    imported_fucuteush Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi,
    mi chiedevo se con le caratteristiche della x360 sarà possibile collegarvi ogni tipologia di hardware usb, a me in particolare interesserebbe metterci il box per vedere la tv satellitare, ricordo he c'era un proggetto con la xbox ma poi si è arenato tutto sulla spiaggia dell'isola dei famosi :D , spero che si possa fare, credo che i requisiti hw li abbia, poi nn me ne intendo di compatibilità con i software,ciao ciao

    ps: non linciatemi se già lo hanno chiesto,non ho trovato nulla con "cerca"

    ciauuuuuuuuuuuuuuu
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Aspe che senso ha attaccare alla 360 via USB il Box per vedere il satellite?
    Spiega meglio l'utilità pratica...credo cmq non ne abbia...

    Un conto è trasformare la xbox in un decoder e vedere il satellite e così mi pare pure utile ma attaccarci il box per vedere il satellite serve come un pugno nell'occhio.
  3. imported_fucuteush

    imported_fucuteush Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intendevo collegare un box (skystar2) alla x per trasformarla in un decoder, non collagarci un decoder.....non saprei che farmene :D cmq grazie per le risposte future :D:D:D:D:D
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Non credo proprio che potrai attaccarci quel che vuoi , aspetta finchè qualcuno non riuscirà ad aprirla come una cozza tipo l'xbox 1 e poi ne riparleremo, al momento però nulla in vista (anche perchè non è ancora in commercio e quindi aperta a tutti)
  5. paridee1987

    paridee1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    magari... con la skystar si vedono un sacco di pay-tv aggratisse, se si riuscisse ad attaccare anche uno smartmouse alla xbox con un abbonamento ci vedi pure sky, poi con un bell'hd da 120 gb fai un bel pvr e se........ chissà....
  6. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma è vero che con la xbox360 si avrà la possibilità di registrare programmi televisivi in file mpeg2 sullk'hard disk ? o_O
  7. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    assolutamente no almeno per ora, potrai semplicemente collegare la x360 ad un media center e visualizzare la tv o quant'altro in streaming