1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 e/o ps3???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_iakmil, 22 Novembre 2005.

  1. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente Ps3 in qst periodo sta facendo una figura meschina, potrebbe mettere in giro almeno qlk gameplay invece che video che sembrano gameplay per illudere i videogiocatori....Mah :(
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bruce, Sembri il Fassino dei videogiochi, ogni occasione e' buona per spalar merda sulla concorrenza, in particolare Sony ,anche ingiustificatamente visto che per ora per X360 non e' che sia uscito il fior fiore dei giochi, ed il live esistera' persino su PSP, dunque presumo anche su PS3.
    Ma Bill ti da' una percentuale sui profitti? E' per quello che perde 180$ a console?
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ''live '' per psp è vero, ma di quel ps3 e praticamente uguale(aveva detto ufficialmente)per spendere meno soldi, quindi uno specie di ''kai'' non puo confrontarsi con quel Live di x360.
    per quanto riguarda sui giochi, mi piacerebbe vedere quali sono i giochi che uscira insieme al ps3:) ........(bauhahhuauhh:roflt: , fps scordatevelo con quel boomerang è impossibile giocare)
  4. da84

    da84 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate la mia ignoranza in proposito...Ma è possibile che con il passare del tempo,in fase di produzione, vengano apportate delle migliorie hardware alla360 e chi la prende al lancio la prende ance nel c..lo??
    Grazie
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Generalmente si usano componenti sempre piu' scadenti per minimizzare i costi ... vuoi vedere che MS fa il contrario? Gia' non ci perde abbastanza cosi' magari...
  6. da84

    da84 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo di no...!
    Oggi stavo leggendo su internet che i poveri sfigati che hanno avuto problemi cn la 360 li hanno risolti facendo prendere più aria all'alimentatore!Speriamo bene!
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    QUindi non sarebbe un problema di surriscaldamento della CPU...
  8. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chissà dove l'avranno ficcato l'alimentatore....dietro al televisore sotto la coperta di pile dove sopra ci dorme il gatto o peggio il cane....
    Meno male che i problemi sono dati da qst stupide distrazioni....anche se non penso che tutti abbiano messo a soffocare l'alimentatore...qlk problema di surriscadamento della CPU ci sarà anche...
  9. Sorgente

    Sorgente Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    onestamente dire che per ps3 nn ci saranno "gioconi" mi smebra un'affermazione quantomeno azzardata, visto che come ha giustamente detto lorenz, per ora non è che per 360 ci sia il guru dei games.. e soprattutto perchè la sony ha venduto barche di console proprio xè ci sono sempre stati barconi di titoli disponibili..
    solo il tempo darà le ovute sentenze...
    ( ps : io il cell l'ho preso coi punti vodafone LOL :eheheh: )
  10. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti do solo due motivi per cui tutto quello che dici non ha senso:
    1)Tu odi tanto i dvd9, ma spiegami tu, come fai a creare copie di backup con il blu ray?
    invece attualmente con una spesa minima di 39euro
    ti fai una masterizzatore dual e ti crei tutte le copie di backup dei tuoi giochi preferiti
    2)visto che hai gia' aquistato la ps2 e l'xbo insieme, per ora ti compri l'xbox360 poi ti compri
    la ps3 quando esce cosi' FINALMENTE HAI il lettore blu ray ....
  11. liberogrande

    liberogrande Guest

    La questione che non fà dormire i video giocatori da qualche mese a questa parte viene nuovamente riproposta. Ma siamo sicuri che tale dilemma sia solo di questi tempi, o c'è sempre stato da quando esistono le console? (nes/ms, genesis/snes, ecc.). Invece di cadere nell'isterismo di massa è meglio rimanere calmi e valutare cosa sia meglio per noi.Poi fatta la nostra scelta non ci resta altro che prendere il pad e divertirci (perchè questo dovrebbe contare non le specifiche tecniche o la marca). Quando le varie console saranno disponibili provatele prima di giudicarle,io ho provato solo 360 (anche perchè ps3 e revolution chi può averle provate?) e posso dirvi che, per me, la console è molto valida.Capisco chi vuol ancora "rimanere" con xbox e non passare a 360 subito, visto la qualità delle ultime produzioni e visto il fattore divertimento (di cui accennavo prima), ma vi avverto, se e quando vedrete 360 "in azione" vi tornerà in mente quando il vostro miglior amico vi mostrò per la prima volta sonic su mega drive. Diciamocelo sinceramente, una volta tornati a casa giocare con il nes non era più la stessa cosa...
  12. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    QUOTO...oggi ho provato la demo di Call of Duty 2 nello store dove ho ordinato la mia...DA BRIVIDO!!!e pensare che era ancora senza antialiasing!!!quando la vedrete lascierete da parte tutti i dubbi...poi chi ha le fette di salame sugli occhi e vuole aspettare il 2007 per la ps3...è libero di farlo...iko venerdì 2 sono in live con PGR3...
  13. AngelBadX

    AngelBadX Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    3 parole per la xbox360 !!non vedo lora di prenderla!!per i critici della xbox360 e per la gente che supporta la playstation 3,non mi interessa...
    tanto per cominciare la xbox si è fatta valere nella metà delgi anni del commercio della play uno e due separatamente!!
    e in + sappiamo tutti la playstation quante palle dice!!l'ultima sulla scheda video...non era ancora fatta e hanno detto che che il gioco presentato nella E2005 kilzone, girava su playstation3!!poi l'ultimissima il manettino della ps1 e ps2?è un progetto rubato alla logitech!ha pagato una sbarca di soldi di multa!!speriamo che adesso riescano almeno a fare una scheda video decente ,visto la multa inmensa che hanno preso!!
    cmq questo non era un discorso serio..sto per andare ha letto quindi o sparato un paio di cose che sapevo!!
    CMQ IO MI FIDO E MI FIDERO SEMPRE DI + DELLA XBOX E XBOX 360..MI SONO FIDATO DALL'INIZZIO E SONO STATO SODDISFATTO!!A PENSO CHE CON LA 360 SIA ANCORA COSI..
    PER CHI è LUOMO + RICCO DEL MOND FARE UN PROGETTO DEL GENERE Cè POCO DA DUBITARE O DA TIRARE IN BALLO ALTR4 CAVOLATE COME L'ALIMENTATORE ,IL RISCALDAMENTOE COSE VARIE!!!!
    ASPETTIAMO CHE ESCA..E DOPO PARLERANNO I FATTI!!NO?
    CHE WINZOZ SIA STATO UNA DELUSIONE NEGLI ULTIMI ANNI SI SA..FORSE UN PO MENO NEL 2001 IN SU..
    MA PER Mè LA XBOX 360 è UNA BESTIA SOLAMENTE DA LIBERARE!!
    IL 2 DICEMBRE MI ALZO ALLA MATTINA E ME LA VADO A COMPRARE!!
    HA,SOSTENITORI PLAYSTATIO!!ASPETTATE ANCORA VOI..GIOCATE ANCORA UN PO CON LA PLAY2!!HEHE scherzo!!
    NON LA SI FERMA +!!
    IL DISCORSO DI GAMEPLAY E GIOCHI CON ALTRE CONSOLE E' LUNGO..QUINDI ADESSO MI FERMO QUA!
    CIAO A TUTTI :mavieni:
  14. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :strano:
  15. Sorgente

    Sorgente Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2004
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io la 360 l'ho provata in un centro commerciale un mese fa in Giappone..

    bella è bella..

    vedrem :D
  16. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bel discorso, un pò incasinato, ma bel discorso...apparte gli errori grammaticali, la punteggiatura e qualche frase messa a caso....è tutto o.k.!!! Skerzo
    :D :D :D
  17. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    magari se non usi il caps è meglio...
  18. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok scusate..... :)
  19. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho capito una cosa: ma l'anti-aliasing è il videogiocatore che decide se metterlo o no?!?
    Leggo da parecchie parti questa affermazione:"non c'era nemmeno l'antialiasing"....non solo sul forum, ma anche su altri siti Xbox 360
  20. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    no...l'antialiasing è un filtro video che in quella versione di CoD2 demo non era ancora stato implementato!!!quando uscirà ci sarà...