1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 e mondanità nella notte milanese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 2 Dicembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ore 19:45 – Milano, via Filippetti 41 – Locale Fitzcarraldo. Mancano poco più di quattro ore al lancio ufficiale della nuova console di casa Microsoft e non c’è occasione migliore di festeggiare l’attesissimo evento con un party in uno dei locali più esclusivi di Milano.

    L’atmosfera è quella delle grandi occasioni: circa 200 tra giornalisti ed ospiti a vario titolo si ritrovano seduti al centro della sala principale del Fitzcarraldo con una cartellina-stampa in mano e molte aspettative da soddisfare.
    La serata ha inizio con una conversazione molto “friendly” tra i padroni di casa e gli ospiti illustri: l’imprenditore Galliani junior, la cantante Siria, il fumettista creatore di Nathan Never, il centauro di casa Ducati Loris Capirossi e J.AX degli Articolo 31. Tra una battuta e l’altra passa circa mezz’ora e l’attesa non può che crescere.
    Finalmente viene l’ora di mostrare i video promozionali della 360: nulla di nuovo per gli assidui frequentatori di forum xbox-tribe, ma comunque una premessa dovuta per entrare nell’atmosfera dell’evento.
    Finita la presentazione, tutti si alzano con impazienza per dare l’assalto alle demo-stations allestite per mostrare i titoli in uscita contemporanea al lancio della 360. Tra gli altri, impressionante si mostra senza dubbio NBA 2006: veramente sontuosa la resa grafica del titolo di casa EA, che mantiene le premesse, stupendo i presenti per il livello di definizione raggiunto. I giocatori sudano, hanno magliette aderenti al corpo i movimenti del quale seguono con naturalezza e realismo estremi. La giocabilità e la solita dei titoli della storica Software House: divertimento garantito. Passiamo al secondo titolo: Kameo. Una sola parola: spettacolare. La prima impressione su Project Gotham 3 non è delle migliori, ma ci si rende ben presto conto che il tutto è dovuto al monitor LCD, che causa sfarfallii e squadrettature anomale: non appena cambiamo demo-station, la musica cambia e la Lamborghini scelta per il giro di prova da subito ottima prova di sé. Sembra di averci sempre giocato: intuitivo.

    La serata trascorre così, tra un free drink e un assaggio al bouffet, tra una partita a Madden, come al solito incomprensibile per i neofiti del gioco, e una a Perfect Dark Zero, forse non ancora la killer application preannunciata. Insomma niente di eccezionale, ma la voglia di mettere le mani sulla nuova console cresce di pari passo con le ore.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma il racconto e' autobiografico o eri a casa a picchiare il DJ Scoiattolo a causa delle eresie pronunziate ieri?
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Autobiografico: ci sono andato con halozzo. Cmq l'ha scritto halozzo, io ho solo postato. :D

    Senza dubbio la cosa più emozionante della serata è l'essere stato a meno di un metro dal grande CAPIREX :). Ho ancora le lacrime agli occhi.
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Che bel racconto... :) :)
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Certo che tra gli ospiti uno piu' sfigato non potevano trovarlo. Mancavano solo Costantino e Daniele. Chi e' stato l'organizzatore? Costanzo?
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    in realtà gli ospiti si è scoperto erano ben altri...e con un bel popò di gnoccolone da paura...che naturalmente SeV3n manco ha degnato di uno sguardo...del resto l'importante era essere vicino a Capirossi piuttosto che so...

    Questa:

    [​IMG]

    Oppure Questa:

    [​IMG]

    o che so...Questa (che è stata eletta Miss Eleganza a Miss Italia...):

    [​IMG]

    o magari Questa (Miss Lombardia)!

    [​IMG]

    ma si..anche questa andava bene (invece del MITICO CAPIREX come lo definisce lui):

    [​IMG]

    Vabbè..poi non voglio infierire facendo presente che alla serata era presente pure questa ragazzina sconosciuto e neppure tanto carina....

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ma siccome sono bastardo lo faccio e ci calco pure la mano:

    [​IMG]

    Complimenti SeV3n, le sfrutti tutte le occasioni per far capire agli altri che sei un pirlaus.

    Ragazzi...inveite pure su di lui..stavolta se lo merita!
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Quando si dice che una foto vale più di mille parole....Sopra avete la foto del "MITICO CAPIREX"...QUESTO invece il momento del taglio della torta...credo sia meglio non aggiungere altro.
  9. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dio che topine....... beato chi se le ........... cmq io la mia 360 l ho presa ed e' stupenda!!!!!
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma e' halozzo quello in mezzo?
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il brutto di questa manifestazione è che il 50% della gente presente non sapeva una mazza di cosa fosse una Xbox360 o una Xbox, vedevo delle facce stranite. Gente che si chiedeva cos'è l'HDTV etc.
    Posso capire lo stranimento da parte di qualche Vip, molti dei quali sono stati chiamati solo per dare il tocco di figaggine all'evento. D
    Dopo i commenti di certi addetti stampa comincio a comprendere perchè su Jack e riviste di tuttologia ho letto della gran minchiate, passatemi il termine, su Xbox360. L'hanno data per perdente in partenza, hanno subito abboccato al giochino dei 2 Teraplos del processore Cell e ai video prerenderizzati di Kill Zone e company. Come dissi e sempre ripeterò: una macchina non si valuta solo per la velocità massima in rettilineo, ci sono anche altri fattori quali prezzo, consumi, tenuta di strada, affidabilità, confort e chi più ne ha più ne metta.
    Come l'amico Lorenz insegna, vi siete mai chiesti perchè online si trovano un sacco di Ferrari usate con pochi chilometri mentre le Porche hanno su per giù 90.000 e passa kilometri?
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bhauhaahauha che mito. parole sante...
  14. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    :dho: :dho: :dho:
    SeV3n a ste feste devi andarci per ubriacarti e vedere una marea di fighe!!!!!!!!!!
    Chissenefrega della 360....quella ce l'hai gia a casa :D

    Devo sempre insegnarti tutto :sadomaso:
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    :boccapert
    Ehm...altre foto? :mavieni:

    PS: non di Capirossi ovviamente.:D
  16. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    up

    :D
  17. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E daje:D l'admin con l'occhio più corto del mondo tutto a noi :D:D, quande che ci decidiamo a fare una cura d'urto a sev3n, secondo me bisogna portarlo e lasciarlo un anno in un locale a luci rosse e se non gli basta lo mandiamo un mese in thailandia, al massimo se ne va a trans :D:D:D


    chi ha una Ferrari la tiene più che da conto a meno che non sia un calciatore con un pacco di soldi che non gliene puo fregare di meno, chi a porche ci fa lo sborone in giro,poi c'è sempre da valutare il modello in vendita.

    a mio avviso

    Ferrari = storia, mito, classe
    porche = una bella macchina
  18. AngelBadX

    AngelBadX Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hehehhhe
    giustissimo!!
    con questi 3 nomi hai detto tutto!!
    inmagino se ci fossero stati li costantino e daniele..minimo per accenderla dovevano avere un assistente di sostenio!!;)
    bella questa lorenz!!:mavieni:
  19. AngelBadX

    AngelBadX Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1



    PAROLE SANTE!!!
    condivido con tè tutto il contenuto di questo testo!!!:mavieni:

    quella festa doveva essere per appasionati tecnologia ,oppure curiosi ma almeno sapendo quello che si va a vedere..no??
    cmq sicuramente il 30% percento erano morti di figa...il 10%si sono trovati a caso!!e un buon 40% sicuramente era gente che va solo perchè ci sono 2 vip e 3 macchine fotografiche,non ho ancora dato una categoria a quel tipo di persone...:dho:
    quindi penso che il 20% solo era li perchè aprezza e segue questo genere di tecnologia!!
    che io personalemnte adoro e non sono andato perchè trovarmi attorno quel genere di gente mi vengono le formiche alle mani!!:dho:
    questa è un mio giudizio..ma sono sicuro di non allontanarmi tanto dalle percentuali che ho detto!!
    sbaglio lorenz e SeV3n??:confused:

    bha cmq.. adesso la 360 è arrivata..lo provata ed è grande!!
    basta spot play 2!!!smettetela!!mi viene da piangere a vedere ogni spot playstation!!:dho: