1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 come xbox ??

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da pikoregna, 20 Giugno 2008.

  1. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    ciao a tutti...sono nuovo di questo forum....
    ...io possiedo tuttore la vecchia xbox, modificata e con hard disk interno da 16 gb, nel quale ci sono vari programmi manageriali, tra cui xbox media center e altri...
    quello che mi chiedo, è possibile mettere all'interno della console un hard disk più grande di quello suo ?? e se si, quali tipo ??
    e poi come si potrebbe fare per metterci dentro questi programmi, se è possibile ??
    io cmq ho la 360 arcade, poichè nn mi interessa il live (naturalmente modifico anche questa)
    Grazie a tutti cmq:dance2:
  2. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    HDD non originali Xbox 360 funzionanti ce ne sono ma sono rari e (credo) non più capienti di quelli Microsoft. Al momento in commercio trovi quello ufficiale da 120 GB...penso basti e avanzi per qualsiasi cosa.

    Al momento nessun homebrew per funzioni multimediali con Xbox 360. Se ti interessa guardare film in divx ti consiglio un buon HDD esterno con la possibilità di connessione diretta ad un TV.
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    E' una cosa detta 1 miliardo di volte, sul piano hacking, modding e smanettamenti vari la xbox è avanti anni luci rispetto alla nuova xbox 360, se vuoi quindi programmi, emulatori, hd più capienti, giochi su hd ecc ecc devi usare per forza l'amatissima xbox 1
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera

    io invece ti consiglio una bella chiavetta USB, che infili nella 360, e te li vedi da lì
  5. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..ma me lo spiegate una volta e per sempre perchè è così difficile far girare sulla 360 tutto ciò che funzionava sulla vecchia xbox? C'è un blocco hardware e/o software? O è la fragilità stessa della console? Scusate, ma ne sò davvero poco al riguardo! Se magari esaudire questo mio desiderio di conoscenza potrebbe trifolare i cosiddetti a qualcuno che lo ha spiegato un miliardo di volte beh....esiste qualcuno così gentile da darmi delle delucidazioni, anche mandando un pm? :)
    Grazie
  6. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    Hai capito in pieno cosa volevo chiedere io...complimenti..
    cmq quanto è grande l' HDD dell' xbox360 arcade ? ed è vero che serve solo per i salvataggi ??

    grazie cmq

    pikoregna ha aggiunto 115 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    e poi ho letto e sentito in alcuni negozi, visto che la xbox360 è terminata e deve rientrare, qualcuno parla di fondi di magazzino passati per quelle recenti.
    la mia dovrebbe arrivare i primi di luglio, ma come faccio io a essere sicuro che sia l'ultima versione, nn so se mi spiego ???:cry:
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Diciamo che in questo periodo la scena hacking è pari a 0, nessuno sembra interessarsi più di tanto (ed è anche questo ciò che influisce in zero homebrew ecc) e poi è anche la console a essere un pochino dura e non si fa penetrare :LOL:
  8. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    mi spiace molto ma la arcade nn ha il disco rigido..ha solo la memory card mi pare...
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    in effetti xò me lo sn sempre chiesto anch'io cm mai nn è mai stata implementata una dash come x la xbox1.....a mio avviso è x' è stato trovato molto + facile hackerare il firm +ttosto che creare un nuovo software che ci girasse sopra....peccato.....la mia X1 la userò in eterno^^
  10. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza il mi pare
  11. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    sinceramente credevo fosse così stracciona da nn avere neanche quella...;)
  12. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    diciamo che ha le gambe chiuse come le chiese
  13. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    aaaaaahhhhh...ok..allora ma microsoft e Bill, hanno messo a punto una xbox nove nn ci puoi fare tutte quelle cose come la prima.....:cry: :cry:
    cmq come faccio a sapere se la mia x360 è l'ultimo modello (falcon) oppure un fondo di magazzin ?