1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[XBOX360] Come fa a riprodurre i video dall'hdd se nn ha i codec??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Drogba, 31 Dicembre 2005.

  1. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    :) Ciao a tutti... spero non sia una domanda ignorante, ma oggi (rivedendo per l'ennesima volta con un mio amico il video dell'Adidas sulla xbox 360) ho pensato.... ma se la xbox 360 non ha i codec per riprodurre i video, come fa a riprodurre il video dell'adidas immagazzinato nell'hdd?? voi cosa ne dite?
    Grazie.... :strano: :strano: :strano:
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè è un WMV (Windows Media Video) ;) !!!

    Se scarichi dal Live, quello delle Cronache di Narnia ... rimarrai a bocca aperta :eek: !!!
  3. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Scusa ma allora perchè quando ho messo su un cd-rw Fifa 06.wmv (video preso da www.microsoft.it) e l'ho inserito sulla Xbox mi dice "disco multimediale misto" ? non dovrebbe leggerlero? ....
  4. gianx

    gianx Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2004
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No. La xbox legge da disco solo i dvd. I filmati in qulasiasi formato siano li può leggere solo o dall'hd oppure in streaming con un pc media center.