1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 ARCADE Chiarimenti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da amennone, 11 Luglio 2008.

  1. amennone

    amennone Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ieri ho acquistato al prezzo di 199€ questa consolle .
    Se ho ben capito e' simile alla elive ad eccezione dell' hard disk e dell 'uscita video ad alta definizione .
    Hard disk che si puo comunque inserire , non ho capito se si puo inserire internamente .
    Dai tutorial letti se ho ben capito per far girare i giochi non originali bisogna agire sul software del lettore , giusto ? Per conoscere la marca bisogna comunque aprire la consolle .
    Una cosa non mi e' chiara se carico un gioco su una penna usb perche non dovrebbe partire ?
    Da come scrivo avete compreso sicuramente che sono a digiuno su questa consolle , potete aiutarmi a comprendere meglio come posso agire per il flash del lettore ?
    Un' altra domanda perche' si parla anche di modchip?
    Grazie dei sicuri suggerimenti e perdonatemi per la poca chiarezza con cui ho esposto gli argometi .
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    il gioco su chiavetta usb messo nella console non parte perchè M$ ha scelto così (evidentemente per limitare i warez)

    ci sono due tipi di modifica:
    software, semplice flash del firmware del lettore
    hardware, installazione di un chip contenente lo stesso firmware di cui sopra. il chip pero' consente di scegliere se usare il firmware modificato oppure quello originale (tecnica anti ban)

    l'hard disk si attacca esternamente a qualsiasi modello di 360

    per il flash del lettore ci sono le guide in home page
  3. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L'uscita video ad alta definizione la possiede pure l'arcade, sarebbe l'HDMI. A differenza della elite, le manca il cavo ad alta definizione dato che la arcade ha la presa scart.
  4. maripoli72

    maripoli72 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vedi la data sul retro della console

    se è dp aprile 2008 al 99% avrai un pghilips lite-on per ora non modificabile