1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox senza lettore

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da salvoblanco, 20 Settembre 2010.

  1. salvoblanco

    salvoblanco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio problema e' semplice(o forse no) ho trovato una xbox 360 (con problema 3 led rossi ma risolvibile grazie alle vostre guide) di cui manca il lettore..ora mi chiedo se e' possibile adattargliene uno a questa scheda madre..penso di si..anche perche' se si rompe il lettore ad una xbox come fanno a sostituirlo?potete darmi una mano?ps non so' che modello e' anche perke' sono un po' spratico di consolle.

    pps : se ho sbagliato sezione aiutatemi
    grazie in anticipo
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    devi consocere la vecchia key sennò non ci metti nulla..secondo me è una pessima idea...poi i 3 led non li ripari a vita è può anche non paritre
  3. Kalogero

    Kalogero Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    mazara del vallo tp
    ma guarda stesso messaggio su un'altro forum XD
  4. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    Allora per consentire a una conosle di leggere giochi con altri lettori, devi andare a "flashare" e quindi a "moddare" il lettore stesso; sono stato un pomeriggio intero a trovare altri metodi, ed ho dovuto infine accantonare la console. la mia idea era di sostituire i file Keys del nuovo lettore con quelli del precedente, in modo da non modificare il lettore; invece a quanto pare questi file li hanno soltanto i moderatori dell microsoft e quindi per sostituire un lettore rotto dovresti avere la garanzia e mandarlo in assistenza. sennò consiglio di comprarsi un altra console, anche perchè se ha i 3 led rossi vuol dire che è bella andante! ;)

    PS: da notare che questo post non è per supporto al modding e all'hacking delle console, ma semplicemente per far chiarezza.
  5. mappo

    mappo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pescara
    intervengo solo per la storia dei 3 led rossi... si possono riparare perfettamente! devi far effettuare un reballing... e una robetta costosa però...
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    lo fa solo la microsoft...