1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox senza hd sicuramente meno competitiva della PS3.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da GOBO, 22 Maggio 2007.

  1. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Perchè racconti balle?
    Tutti sanno che Bill Gates non caga, è un cyborg autoprodottosi in Microsoft

    PS: Ecco ora l'interrogativo che si palesa alla mia mente: è nato prima Bill o la Microsoft?
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    scusami, dovevo specificare per i più "giovani" del forum :D

    Era un commento di Londay ;) non mio :D:D (per info su LONDYNOOOOOOO cercalo con search e leggi i suoi MIRABOLANTI post)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    infatti:D

    parlate con il maestro di vita londay, vi valuterà (vedi mia firma:D) e se siete all'altezza (io no:D) vi indicherà la luce:D
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq la xbox senza HD non vende neache tantissimo. Un mio amico mi disse che non gli arrivavano proprio piu. Che la volessero togliere di mezzo, magari in luce di un abbsammento per la versione PRO?
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    giusto, magari il ban l'hanno fatto per vendere le core rimanenti?

    chi vivrà vedrà...
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    siii siiii evviva il multipiattaaa
  7. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto ASSURDAMENTE!
  8. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Cmq è lo stesso discorso della play, se devi spendere mezzo milione per una console (quindi qualcosa che gia di per se non è un bisogno vitale) meglio mettere 100 euro in più ed avere la versione completa piuttosto che doversi poi mangiare le mani perchè si ha bisogno di qualcosa di cui in quel momento non si dispone (per es l'hd) Credo che sia l'xbox360 core che la play da 20 giga siano una grande minchiata perchè:

    XBOX360 CORE: se vuoi l'hd o il lettore hd-dvd devi poi cacciare altri 200 € più o meno, tanto vale comprare la versione pro che (e la cosa ha dell'assurdo) si risparmia pure.

    PS3 da 20GB: è vero che le porte per flash e stick (oggettivamente parlando) sono pressochè inutili ma se anche i pc le hanno in dotazione (quasi gratis) un motivo ci sarà... e poi se voglio vedere le mie foto e i video non serve nessun software della telecamera o rotture simili, vi sembra poco?
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dipede però, un mio amico ha preso la Core + una memory card per una spesa totale di 255 euro (nuova, non usata), lui non si connette ad internet, quindi i 64mega della memory gli bastano e avanzano (visto che la maggior parte dei giochi occupa pochi kb per i save).
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Al tuo amico che non usa il live gli va di scambiare la mia 360 pro bannata con il firmw flashato con la sua core? :( :( :( Oggi ho provato a connettermi in live, e ho avuto la conferma: SONO STATO BANNATO! :( :(:incredibbbbile:
  11. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    QUOTO... ma con riserva!
    Nel suo caso ha fatto senza dubbio la scelta migliore ma se mi permetti fa parte di una ristretta minoranza, io conosco pochissime persone (anzi, nessuna) che non usano il live... per l'hd invece il discorso magari vale oggi ma se la microsoft ha deciso di venderlo (e anche maggiorato, come nel caso dell'elite) vuol dire che sicuramente per il futuro ha gia qualche idea su come sfruttarlo, no?


    P.S.: Se zio Bill va avanti così io scommetterei che tra un po (magari un'anno) farà uscire tutti i giochi in formato hd-dvd solo per vendere il lettore :D :D :D
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Magari fanno che se non ti compri il lettore HD-DVD ti bannano dal live... maledetta microzzoz!! :inkazzato:
  13. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Ragazzi ma siete un pugno di spammoni ahahahah soprattutto i mod;) ;) bravi così mi piacete....:D :D :D :D :clap-clap: :clap-clap:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq il lettore maggioranto della ELITE (che tra l altro è venduta solo in USA) serve per scaricarci i film e le serie tv (in stile SKY) in formato HD, e per vedere la tv via IPTv... cose che in italia... purtroppo... ci sognamo solo la notte!!! :inkazzato: