1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XboX prima versione - come far partire XBMC all'avvio anzichè passare per Evox

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da EtHeReAl, 17 Gennaio 2009.

  1. EtHeReAl

    EtHeReAl Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Salve a tutti,

    sono un vecchio utente di Xbox-tribe, era tantissimo che non passavo da queste parti e vedo che molto è cambiato dai tempi in cui lo frequentavo anche io :)

    Non ho trovato una sezione dedicata alla vecchia Xbox e spero di non sbagliare postando qui la mia richiesta, in caso contrario spostate pure

    Sostanzialmente possiedo una xbox prima versione moddata sulla quale oramai molti anni fa installai l'evolution-x

    Visto che oramai utilizzo la console solo ed esclusivamente come Media Center, non ha senso che all'avvio parta la dashboard di evox, e vorrei fare sì che parta invece direttamente XBMC, che ho installato attualmente all'interno della partizione F (tra l'altro non ricordo bene come funzionasse, ma XBMC crea un alias per cui la partizione Q ha lo stesso path di quello dell'installazione dentro la partizione F)

    Se qualcuno è così gentile da indicarmi quali parametri modificare per effettuare tale cambio e se tale decisione è reversibile

    Grazie anticipatamente

    EtHeReAl