1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One X è una vera console mid-gen, PS4 Pro è un'operazione di marketing secondo IDC

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 8 Gennaio 2018.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Discussione ripulita. Cartellini dati e gente andata in vacanza. Continuate pure.
    A Sid piace questo elemento.
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ti amo.
  3. XRT AndreaLan75

    XRT AndreaLan75 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    Località:
    Lanciano
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    Qui ci troviamo di fronte a considerazioni fini a se stesse. Apprezzo molto Xbox dalla prima uscita e pagata in Lire. Tuttavia,nonostante rimanga anni luce avanti a tutti per l’approccio online del videogame,sta vivendo aimè una parabola discendente. Le esclusive che la rendevano ineguagliabile (forza,halo,gears) sono state cannibalizzate da “seguiti” indecenti e cambi di direzione. Non che nintendo e sony facciano meglio con continui remaster,altrochè! Ma ad oggi a mio avviso,i veri videogame di punta: metal gear ,gt,forza,halo,final fantasy etc etc.... non esistono piu. Datevi pace.
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2018
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Più che altro specie da Sony puoi aspettarti nuove IP, anche rischiose da proporre.

    Di quelle magari alcune floppano, ma se proponi ti esce anche la nuova perla.

    MS pare non saper fare questo
    A XRT AndreaLan75 piace questo elemento.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Ms non ha saputo capitalizzare la sua egemonia dell'era 360. Ma soprattutto l'errore più grande è stato quello di non inglobale quelle sh che hanno contribuito al suo successo. Paragonare Sony e Nintendo al disastro che sta combinando Microsoft con Xbox è quanto meno scorretto in quanto entrambe le aziende propongono di continuo giochi nuovi e vecchi di grande qualità mentre Ms dopo una parentesi poco riuscita ha tirato i remi in barca abbandonando al momento i suoi clienti a se stessi.
    A glenkocco, KojimaSan, Tinosognatore e 3 altri utenti piace questo elemento.
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho amici che sono felici possessori di One, qualcuno è passato anche a One X, mentre io non sono sulla stessa linea. Da qui la decisone di affiancare una Play, anche perché negli ultimi anni non ho molto tempo da dedicare all'online che, invece, ho macinato su 360.
    A AlexDeRoma e XRT AndreaLan75 piace questo messaggio.
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Quindi fammi capire, siccome MS ha preso un cantonata questa gen e investe con il contagocce perché aspetta un nuovo corso, i veri videogiochi non esistono più?

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  8. XRT AndreaLan75

    XRT AndreaLan75 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    Località:
    Lanciano
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    Non l’ho detto,ho scritto che i capolavori del passato sopra citati,non sono più l’ago della bilancia,come lo erano in passato. Anzi,sono a mio avviso,un esempio di mediocrità e scarsa voglia di valorizzare brand che in passato hanno scritto la storia. Ad oggi per quelli che sono i miei gusti,non ce ne sono molti di giochi che valgano il “ prezzo pieno” e la “prenotazione” per il day one. Non nascondo che preferirei avere la possibilità di giocare roba tipo FF 13 di ps3 e xbox360(intendo come struttura e corposità di gioco non mi riferisco certo ad ulteriori remerdered!) o Shenmue,un nuovo Luigi’s mansion,piuttosto che altri 10 assassins creed e altri call of duty solo per citare i primi che mi passano in mente. Mi sento di affermare che Zelda BOTW(gioco di questa gen)che ho sia per switch che wii u,sono il miglior prodotto attualmente in vendita per qualsiasi piattaforma. Spero di essermi spiegato. ;)
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Bah, io di questa generazione (che per inciso non è finita) so già che mi porterò svariate perle che mi hanno letteralmente sorpreso e sono riuscite a farmi continuare a coltivare questa passione. Specialmente lato Sony ovviamente. Ovviamente Nintendo e anche qualcosina (ina ina ina) di MS. Onestamente questo ciclo mi sta divertendo ed appassionando un mondo, esattamente come facesse ps2/ps3 se non ancora di più.
    A AlexDeRoma e XRT AndreaLan75 piace questo messaggio.