1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX ONE lettore blu-ray

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Tommy_Angelo1988, 24 Marzo 2017.

  1. Tommy_Angelo1988

    Tommy_Angelo1988 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Buongiorno a tutti amici del forum avrei un quesito da porvi. Ieri sera ho acceso la XBOX ONE per finirmi Quantum Break. Ho inserito quindi il disco e tutto ok. Ci ho giocato dalle 21 fino alle 23.30 e nel frattempo mi stavo onstallando tutti i GoW retrocompatibili 360 e mentre è arrivato il turno per l'aggiornamento di Halo master chief collection mi è apparso un messaggio inserire il disco per completare installazione. Ho preso il disco di Halo ovviamente ho tolto quantum break e mentre ho inserito il disco di Halo ci ha messo una quindicina di secondi per partire il lettore a leggermi il gioco. Ho provato a toglierlo e rimetterlo e nessun problema lo ha letto subito. Non so come mai si è comportata in questo modo...dite che può succedere a volte?

    Grazie a chiunque mi risponderà

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk