1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox one diventata inutile: venderla?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Prinzilabelva, 31 Marzo 2016.

  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Buongiorno a tutti. Sono un felice possessore di entrambe le nostre amate console "new gen". Apro questa discussione in merito al fatto che dalle ultime notizie l'xbox one non avrà, in pratica, più esclusive: da forza a quantum break, i cavalli di battaglia della xbox saranno disponibili anche su pc. Quindi la domanda risulta spontanea: visto che mi sono appena fatto un pc da gaming molto, molto buono, che senso ha continuare a tenere l'xbox?
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Ti rispondo da possessore di Xbox One, se avessi un PC capace di far girare i giochi probabilmente non avrei anche la console in casa.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io uso la ps4 per giocare principalmente. Sia i multi che le esclusive. Inoltre tutti i miei amici hanno quella e non potrei mai venderla, perchè ci sono affezionato:asd:
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Se hai un pc nessuno visto che xbox sta man mano diventando una windows machine ,aspetta che permettano di far giocare online pc e xbox e poi vendi
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io la terrei ancora un pò per sicurezza, giusto per vedere che fine fanno Gears ecc. Se esce tutto su pc, tieni la pS4 per amici/esclusive SOny, il resto lo hai su pc e giochi a tutto.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  6. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    300 euro di scheda grafica e passa la paura :lalala::lalala: Io giro tutto a full hd senza cali di frame, fino adesso ho giusto sofferto le impostazioni ultra di rise of tomb raider
  7. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    Se hai un pc gaming capace di far girare tutti i giochi che ti interessano al dettaglio/risoluzione/fluidità che ti piace, e nessuno di questi è esclusivo di One, direi puoi venderla. Però può accadere che un domani un gioco molto ottimizzato su Xone non giri ottimizzato nel PC di ora e ti porrai il problema di un upgrade, ergo altri soldi. Quindi magari aspetta un attimo. Oppure esca un giocone ottimizzato per xbox one che quando fanno porting per pc lo ottimizzino male e ti obbliga ad abbassare qualche dettaglio o riaprire il PC. Io ho optato per una scelta economica: assemblato un i7 sei anni fa e pompato man mano poco alla volta, inizialmente spesi 700 euro, ora sarò arrivato a 1000 tra scheda video, 12 gb ram triple channel, SSD, alimentatore più potente, case piu areato e dissipatore grosso come un alimentatore della xbox 360 :D (no, poco di meno). Xbox One presa per giocare alle esclusive e tutti quei giochi che vorrebbero un upgrade al mio pc troppo radicale per cavarmela con i soldi spesi per la mia Xbox One S Battlefield Edition a 299 euro. Con quei soldi prendevo solo la scheda, ma sfruttandola a metà con la mia vecchia scheda madre con le ddr3. Su PC mi accontento di giocare a Ultra The Witcher 2, e tutti i giochi Blizzard. e poi vari ed eventuali...
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma veramente mi hai risposto ora? Hai visto quanto tempo è passato?:uau:
  9. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    :dead:

    :ditini:

    Immagino che citare Einstein sulla relatività spazio temporale non è appropriato ora... verrò gettato nell'abisso?
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Assolutamente si. Cmq mi sono fatto un pc da gaming da 2500 euro alla fine ;)