1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Tub_one, 27 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tub_one

    Tub_one Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi ho comprato una scheda prepagata (12 mesi) x il rinnovo del servizio ma quando vado ad inserire il codice mi dice che nn è valido,volevo sapere se era già successo a qualcuno e come era riuscito a risolverlo
    grazie e auguri a tutti!!!
  2. Tub_one

    Tub_one Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sa che ho sbagliato sezione,chiedo scusa
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    se dice che è sbaglaito lo digiti male, chiama l'assistenza senò.
  4. FastHurricane

    FastHurricane Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    Anche Io Sono Incappato Nello Stesso Problema Tuo!
    Ho Comprato Al Mediaworld Una Carta Prepagata Da 12 Mesi, Ho Inserito Il Codice Milioni Di Volte E Mi Dice Che E' Invalido...
    Dopo Innumerevoli Telefonate A Ms, Ieri Mi Hanno Risposto Tenendomi 45 Minuti In Linea... -.- Ho Esposto Il Problema, Mi Hanno Aperto Una Pratica, E Mi Hanno Detto Di Prendere La Scheda Lo Scontrino E Il Numero Di Pratica Che Mi Hanno Dato E Mandarlo Via Fax A Ms Germany Che Loro Provvederanno All'inserimento Manuale Del Codice E Quindi All'abilitazione.... Il Motivo E' Che Microsoft Ha Buttato Fuori Le Tessere Prepagate, Alcune Le Ha Attivate E Altre Non Le Ha Attivate, Io Sono Stato Uno Di Quegli Sfigati Assieme A Te Che Hanno La Carta Non Attivata........ Porco D.. Capito? A Me Il 3 Scade Xbox Live Glod Mensile Gratuito E Mi Ritrovo Con Una Carta Live Da 1 Mesi Non Attivabile E Che Posso Attivare Facendo Un Fax All'assistenza Tecnica Microsoft In Germania... Il Punto E' Che Vogliono Lo Scontrino....e Io Lo Scontrinoo.. Non L'o Più Perkè L'ho Buttato .... -.- Mi Faccio Una Carta Di Credito Ricaricabile E I Pagamenti Li Faccio In Quel Modo Adesso... Perchè Non Possono Fare Ste Cappellate Di Minkia...ebbenesi Posso Dire Che In Microsoft C'è Gente Che Non Ha Voglia Di Attivare Le Schede Che Mettono In Commercio..... E Io Mi Ritrovo Con Una Tessera Prepagata Non Funzionante E Credo Ke Non Si Possa Fare Più Nulla Perkè Non Ho Lo Scontrino....59,90 Buttati Alla Cazzo... E Questi Sono I Primi Che Perdo Per La 360!! Fanculo!
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Fast Hurricane potresti, come i comuni mortali, scrivere senza capitalizzare tutte le parole ?

    P.S. sposto nella sezione Xbox Live.
  6. kiane

    kiane Guest

    ciao buo anno a tutti anche a me nn va il codice prepagato non ho lo scontrino cosa faccio?? l'assistenza non può attivarmela lei............cmq non sono disposto a comprarne un altra
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate, si può attivare il live senza carta di credito adesso?
  8. HereticAlbe

    HereticAlbe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Iosono nella stessa situazione, a parte il fatto che la carta è di tr mesi...che si può fare? Può essere rimborsata?
  9. ViBull

    ViBull Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stesso problema...

    ho anche mandato un fax in Germania con lo scontrino ed il codice.
    Mi hanno chiamato dandomi un' altro codice e... non funziona neanche quello!!!
    Oggi richiamo e mi rispondono che entro la settimana prossima me ne daranno uno sicuramente funzionante...

    era meglio usare la carta di credito prepagata...
  10. kiane

    kiane Guest

    x ki non avesse più lo scontrino, oggi ho kiamato l'assistenza e non bisogna più mandare nessun fax te dai numero di serie della x codice segreto codice a barre della carta prepagata e loro dicondo di kiamare l'indomani per sentire se è stata attivata ovviamente ti aprono la pratika kon relativo codice
  11. kiane

    kiane Guest

    ok mi hanno chiamato adesso e insieme abbiamo inserito il codice nuovo prima mi aveva dato il mio vekkio codice ma nn andava ankora poi dato ke nn funzionava mi a fatto attendere in linea e me ne a dato uno funzionante...direi ke stavolta l'assistenza ha svolto il suo lavoro...
  12. ViBull

    ViBull Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ricevuto il nuovo codice...

    tutto ok!
  13. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Morale della favola....si kiama l'assistenza MS e ti ridanno il codice nuovo:)
    Passo e chiudo :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.