1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox live su 360...come fare?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da WaxDecibel, 4 Dicembre 2005.

  1. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ri-salve a tutti! Premettendo che non sapevo dove mettere questo post, ho preferito postarne uno nuovo.
    Cmq..prendiamo il " problema " in cosiderazione: visto che domani dovro' prendere la x360 ( olèèèèèèèèèèè :mavieni: ), vorrei collegarla subito al live, ma non so i procedimenti per farlo: prima di tutto, devo abbonarmi a qualche parte? Io ho letto che dovro' pagare 50 euro all'anno x giocare in live, ma poi serve il contatto msn anche... VERAMENTE SONO CONFUSO...
    Potete spiegarmi un po' come devo fare? Grz wagliu ;)
  2. DeepBlue

    DeepBlue Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, niente di più semplice, puoi fare tutto direttamente tramite xbox 360. devi solo avere un account tipo hotmail, msn, ecc..

    xbox live gold, costa 6.99 eur al mese...

    dovresti avere il primo mese gratuito.
  3. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :dho: capisco, io prendo la versione full, ma quale pacchetto mi consigli? quello di un anno? e che differenze ci sono tra il silver e il gold? ( quante cose :D ) grz in aticipo! ;)
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    X le differenze tra silver e gold vai sul sito www.xbox.com e li le vedi tutte...

    E' normale che fare l'abbonamento annuale costi meno.............

    Devi avere una mail con hotmail (.com) per poter usare il live, oppure fai tutto dalla dash...

    Altrimenti registri una mail, e poi fai l'account dal sito xbox.com live ecc...

    Ciaz.
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Postare in sezione live?
  6. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto marco, l'avevo detto anche nel post iniziale che non sapevo dove metterlo, se vuoi spostalo

    Cmq grz a tutti, ho capito xfettamente ;)