1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live situazione strana!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Tyrant, 21 Giugno 2008.

1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi! Ascoltate ho da chiarire un ifnormazione per sapere se è già successo anche a qualcuno di voi.
    Premetto che io possiedo un abbonamento ad xbox live GOLD di tipo mensile, pertanto ogni mese dovrei rinnovarlo.
    Ora, che succede, che io ho usufruito del primo mese gratuito (all'acquisto della console) che, una volta scaduto, ho pagato tramite postepay il secondo mese, svuotanto la scheda senza lasciarci denaro a sufficienza per pagare un altro mese.
    Il problema sta nel fatto che il secondo mese mi sarebbe dovuto scadere l'11 giugno circa, ed invece? Ancora non SCADE!!!! :pazzia:
    Com'è possibile? Neanche a dire che per errore abbia acquistato l'abonamento trimestrale o annuale, perché:

1) Se vado nelle opzioni del tipo di abbonamento, c'è scritto Xbox Live Gold Mensile
    2) Non avevo sicuramente soldi a sufficienza per acquistare un trimestrale o annuale

In Parole povere, mi ritrovo ad usufruire del servizio Xbox Live Gold nonostante il 2° mese sia scaduto, quindi, sto usando il terzo mese a gratis!
    Che dovrei fare secondo voi? Chiamare l'assistenza? Se si accorgono di questa cosa, pensate che mi manderebbero un mega bollettone da pagare o qualcosa di simile?
    A meno che ancora non scade il secondo mese... ma a me sembra che sarebbe dovuto scadere l'11 di giugno e, comunque, anche a vista d'occhio, se ripenso all'ultima volta che ho pagato Xbox Live Gold, mi sembra che sia passato molto più di un mese.
    In fondo non è colpa mia se mi ritrovo l'abbonamento ancora GOLD, sono loro che devono pensarci a farmelo tornare SILVER.
    Beh datemi vostre notizie, vi irngrazio anticipatamente, come sempre, soprattutto per la vostra pazienza di leggere!!
    Ciao!!

-Roberto-
  2. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stai tranquillo, aspettano qualche giorno ma poi si fanno vivi e te lo fanno pagare.

Edit: D'OH! Un concittadino :D
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Non è del tutto vero, ad un mio amico hanno annullato la gamertag azzerando quindi tutti gli obiettivi e classifiche nei vari giochi online, ha dovuto creare un nuovo Tag e ripartire da zero...
  4. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me è successo così, e li ho pagati, quindi non m'hanno fatto ste storie :)
  5. FPX360

FPX360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    62
    A me invece è da 2 mesi che non mi addebitano i 6,99 euro mensili come abbonamento Gold.
    Fino a Venerdi mi sono sempre collegato, da 2 gg dopo 10/15 min si disconnette da solo.
    Chiamo l'assistenza mi verificano l'account ed è tutto regolare, non capisco allora perchè non mi addebitano i soldi, a questo punto penso abbiano problemi con i loro database, in compenso ora il servizio live si disconnette.
    Bah !!
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Se non pagate è giusto così :asd:
  7. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è giusto così.. se io non pago loro dovrebbero farmi tornare in Silver, cosa mi rappresenta che debbano addebbitarmi tutto dopo chi lo sa quanti mesi che gioco a gratis? Oppure che mi cancellino l'account? Inoltre, perché caspita debbano usare questa sorta di "pagamento automatico", io voglio rinnovare l'abbonamento quando lo dico IO, e nel frattempo naturalmente l'account venga messo in silver, mi sembra la cosa piu giusta.
    Invece in questo modo uno non si accorge neanche quando gli scade..
    Insomma, io ora cosa dovrei fare? :bruce:
  8. silver 92

silver 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chiama l'assistenza e domanda a loro....
  9. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    a me è successo una cosa simile col cellulare...ho l'infinity, infatti pago sl il 1° messaggio, xò risulta ke nn ci sono promozioni attive...è da 2 mesi così...:) bah...:LOL:

Condividi questa Pagina