1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live patch per system link!?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 21 Marzo 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    oggi mi è successa una cosa stranissima.

    stavo hostando partite su xbc. max 8 giocatori in partita (+ eventuali spettatori in attesa che qualcuno muoia), 4 erano sulla mia xbox. ggi mi è accaduta una cosa che non mi era mai successa prima in pratica spesso, non sempre, diciamo 3 partite su 6-7 totali, succedeva che io venivo espulso :strano: mi usciva un messaggio del tipo "sei stato espulso dalla partita" se non ricodo male questo problema era presente in live ed era stato risolto con la patch.. ma cavolo anche a me cacciava che sono quello che hosta!??! ed è possibile che la cosa accada anche in system link?:strano: non mi era mai capitato, ma oggi almeno 3 volte e la cosa ha rotto parecchio perchè dovevamo rientrare e io avevo sulla mia xbox 4 giocatori quindi ero un succhia banda da paura.

    spero sia stata una brutta coincidenza, sapete se da qualche parte si riesce a trovare la patch io non ho il live.. micamica si trova su qualche rivista o addirittura quelli della M$ ci tengono così tanto ai propri giocatori che a richiesta spediscono un dvd con la patch? :rolleyes:
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    posto un pò in ritardo la risposta, magari qualcuno si troverà nella stessa situazione un giorno far far away, siccome giocavo in 4 sulla mia xbox alcuni dei miei amici non essendo praticissimi alcune volte facevano tradimenti :D (erano partite con solo lanciarazzi) e c'era qualche 'mbecille che espelleva uno dei miei amici, e quindi tutti quelli della mia xbox hoster compreso..:D
  3. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Esatto, succede anche a me, se qcuno mi tradisce mi esce una scritta indicando di premere x per buttarlo fuori, lo stesso succede agli altri quindi anche il padrone dell'host può essere buttato fuori, il bello che non posso + rientrare e devo riavviare tt.

    Per la patch per ora solo sul live, sulle riviste o sul sito MS o Bungie non ho trovato nulla :mad:
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si per ora niente, solitamente queste patch vengono rilasciate in quelle riviste che fanno dvd con le demo. non so per le riviste italiane ma su quelle americane e inglesi le mettono sempre, tieni d'occio i dvd di OXM
  5. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok perfetto teniamoci aggiornati, cmq penso che probabilmente sui DVD uscirà sia la patch sia le 2 mappe, penso che faranno qualche accordo sia per guadagnarci la MS, sia la bungie sia per tener buoni i giocatori che nn hanno la possibilità di avere il live
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    solitamente le mappe dei vari giochi multiplayer che vengono rilasciate su xbox-live (soprattutto quelle rilasciate gratuitamente) arrivano sempre su i dvd delle riviste sulla xbox tipo OXM. la patch uscirà sicuramente su qualche rivista, per le 2 mappe gratuite che escono oggi sono dubbioso perchè il 28 giugno verrà rilsciato un dvd dalla bungie con le 9 mappe.